La serie Netflix Bridgerton, tratta dai romanzi di Julia Quinn, ha affascinato milioni di spettatori grazie alla sua ambientazione storica, i costumi eleganti e le storie d’amore avvincenti. La prossima stagione sarà su Benedict, secondogenito della famiglia. Proprio lui si innamorerà di Sophie Beckett. Quest’ultima è stata mostrata in una clip inedita oggi dal colosso dello streaming.
Ogni stagione di Bridgerton finora si è concentrata su una diversa coppia della famiglia protagonisti, con intrecci appassionati che ci hanno tenuto incollati allo schermo. Il primo capitolo, uscito nel 2020, ha posto al centro della trama Daphne Bridgerton (Phoebe Dynevor) e il suo amore per il misterioso e affascinante Simon Basset, duca di Hastings (Regé-Jean Page). La storia del loro incontro, segnato da un accordo di convenienza che presto si trasforma in una passione travolgente, ha stregato i fan e consacrato la serie al successo.
Nella seconda stagione, l’attenzione si è spostata su Anthony Bridgerton (Jonathan Bailey), il maggiore dei fratelli, e il suo percorso verso l’amore. Dopo aver cercato a lungo una moglie per dovere piuttosto che per passione, si è ritrovato irresistibilmente attratto da Kate Sharma (Simone Ashley), la sorella maggiore della donna che originariamente aveva intenzione di sposare. Il terzo capitolo ha visto protagonisti Colin Bridgerton (Luke Newton) e Penelope Featherington (Nicola Coughlan), che finalmente hanno svelato i loro veri sentimenti e qualche segreto di troppo! E la quarta?
Bridgerton, la prima clip di Netflix svela il volto di Sophie Beckett: chi è l’amore di Benedict
La quarta stagione, prevista orientativamente per il 2026, si concentrerà invece su Benedict Bridgerton (Luke Thompson) e la sua storia d’amore con Sophie Beckett, una giovane donna che sconvolgerà completamente la vita del libertino. Secondo i primi spoiler, la storia d’amore tra i due dovrebbe prendere il via in un ballo in maschera, una scena già attesissima dai fan della serie.
Se nei romanzi Sophie Beckett è descritta come una ragazza bionda dalla carnagione chiara, la produzione ha deciso di apportare alcune modifiche al casting. L’attrice scelta per il ruolo di Sophie sarà Yerin Ha, di origine asiatica, con lunghi capelli scuri e una pelle candida, caratteristiche che contribuiranno a dare un tocco unico e moderno al personaggio. Nonostante le differenze rispetto al libro, i fan sembrano entusiasti di vedere la reinterpretazione del personaggio, soprattutto dopo la prima clip rilasciata da Netflix.
Vogliamo svelare la bellezza sotto la maschera? Diamo un caloroso benvenuto a Yerin Ha, che interpreterà Sophie Beckett nella quarta stagione di Bridgerton! pic.twitter.com/im7fXs8WS0
— Netflix Italia (@NetflixIT) September 11, 2024
La prima clip che Netflix ha poco fa pubblicato ha già conquistato gli spettatori. Nella scena, vediamo Yerin Ha, nei panni di Sophie, aggirarsi tra abiti d’epoca, probabilmente quelli del periodo della reggenza in cui è ambientata la serie, per poi voltarsi verso la telecamera, rivelando tutta la sua bellezza e grazia. L’attrice sembra perfettamente in grado di incarnare l’eleganza e la forza interiore della Beckett. È facile immaginare che non solo Benedict, ma anche i fan di Bridgerton, si innamoreranno presto di questo personaggio e della sua storia d’amore con il carismatico secondogenito della famiglia.