Il Paradiso delle Signore, chi vi ricorda Enrico? La forte somiglianza con il personaggio più odiato di Doc

La soap opera italiana Il Paradiso delle Signore, giunta alla sua nona stagione, continua a essere un vero successo, mantenendo incollati al piccolo schermo migliaia di spettatori ogni giorno. Tra le new entry c’è Enrico Brancaccio, interpretato da Thomas Santu. Ma non vi ricorda forse un ex volto di Doc – Nelle tue mani?

Con la sua ambientazione nostalgica e le storie d’amore appassionanti, Il Paradiso delle Signore anche nella nona stagione non ha perso il suo fascino, anzi, sembra guadagnare sempre più consensi con il passare degli anni (grazie a colpi di scena clamorosi). Una delle ragioni di questo continuo successo è la capacità della serie di rinnovarsi, introducendo nuovi personaggi che riescono a catturare immediatamente l’attenzione del pubblico. Tra le new entry di questa stagione c’è Enrico Brancaccio, interpretato da Thomas Santu, che già sta facendo battere i cuori dei fan.

Il personaggio di Enrico Brancaccio, un affascinante e enigmatico magazziniere, ha già suscitato grande interesse tra gli spettatori. La sua entrata in scena ha portato una ventata di novità e dinamismo nella soap, ma anche un pizzico di mistero. L’uomo si distingue per il suo carattere riservato, ma dietro il suo sguardo intenso si nasconde una personalità ricca di sfumature. I fan non hanno potuto fare a meno di fantasticare su un suo possibile coinvolgimento in un flirt con Marta Guarnieri, la protagonista che, dopo l’addio di Vittorio Conti, sembra avere lo spazio perfetto per una nuova storia d’amore. La chimica tra i due personaggi potrebbe essere un nuovo filo conduttore di questa stagione, regalando al pubblico nuovi intrecci amorosi e, magari, qualche colpo di scena. Ma a chi assomiglia lui?

Il Paradiso delle Signore, Thomas Santu e il confronto con un volto famosissimo di “Doc – Nelle tue Mani”: non li trovate somiglianti?

Thomas Santu potrebbe essere accostato a un altro attore ben noto al pubblico delle fiction italiane: Raffaele Esposito. Quest’ultimo ha interpretato il “famigerato” Marco Sardoni in Doc – Nelle tue mani, un personaggio odiato per le sue azioni meschine e manipolatorie. Nella fiction Rai, il medico era il rivale del protagonista Andrea Fanti, interpretato da Luca Argentero. Il personaggio di Sardoni era cinico, calcolatore e disposto a tutto pur di proteggere i suoi interessi, qualità che lo hanno reso uno dei più detestati dal pubblico.

Il Paradiso delle Signore
A sinistra Thomas Santu, a destra Raffaele Esposito

Anche se Thomas Santu è più giovane di Esposito, il confronto tra i due attori nasce dalla loro somiglianza nell’espressività. Entrambi trasmettono una forte intensità attraverso lo sguardo, capace di trasmettere una vasta gamma di emozioni, dalla passione alla tensione, passando per il mistero. Inoltre, condividono alcune caratteristiche fisiche che non sono sfuggite agli spettatori: l’attaccatura alta dei capelli, il sorriso beffardo e il naso sottile, che contribuiscono a dare ai loro personaggi un’aura di fascino pericoloso.

Lascia un commento