Endless Love, anticipazioni lunedì 28 ottobre: Banu fa qualcosa di tremendo

Dopo la pausa di oggi, Endless Love ricomincerà domani, con una puntata che aprirà una settimana che si prospetta ricca di emozioni. Kemal è riuscito a mettersi in salvo, insieme alla piccola Deniz, ma riuscirà, comunque, a sfuggire alle grinfie di Emir? Scopriamo cosa accadrà nell’episodio di lunedì 28 ottobre.

L’ultima puntata di Endless Love è stata davvero ricca di colpi di scena e di emozioni incredibili. Nel corso dell’episodio andato in onda ieri, infatti, si è tenuto un incredibile inseguimento: le Forze di Polizia, dispiegate da Hakan, e, soprattutto, Emir, hanno cercato Kemal, per evitare che scappasse con la piccola Deniz. In particolare, Kemal ha rapito la piccola Deniz per evitare che fosse portata all’estero da Emir, dopo che Nihan ha scoperto che suo marito aveva preparato i passaporti per lei e per la figlia della donna, al fine di mandarle all’estero e di allontanarle definitivamente da Kemal.

Aiutato da Zehir, e dai genitori Fehime e Huseyin, però, Kemal è riuscito a fuggire. Alla fine, anche la sorella Zeynep lo ha aiutato, mettendolo in guardia da Emir, che stava per arrivare da lui. Adesso, nessuno sa dove sia Kemal, e nemmeno nella puntata di domani l’uomo verrà trovato. Nell’episodio del 28 ottobre, però, accadrà una cosa tremenda, a causa di Banu, che si dimostrerà, per l’ennesima volta, succube di Emir. Scopriamo, in particolare, cosa accadrà domani.

Endless Love, le anticipazioni della puntata di domani pomeriggio: Asu viene cacciata in malo modo

Zeynep dice a Tarik di aver aiutato Kemal a fuggire. Sfortunatamente, in quel momento, ci sarà la moglie di Tarik, Banu: la donna, in particolare, origlierà la conversazione, e deciderà di fare qualcosa di tremendo. Banu, infatti, avviserà Emir del fatto che è stata proprio Zeynep ad aiutare il fratello. Nel frattempo, Asu deciderà di lasciare un messaggio in segreteria a Kemal, nel quale offrirà il suo aiuto all’uomo. Dopodiché, Asu si recherà in casa dei Soydere.

Endless Love
Melisa Aslı Pamuk interpreta Asu in Endless Love.

Influenzata dai sospetti di Zehir, che crede che Asu collabori con il fratello Emir, Fehime deciderà di cacciare in malo modo Asu. L’accuserà, infatti, di aver fatto la spia, e di volere il male di Kemal, in quanto accecata dalla gelosia nei confronti di Nihan. Asu reagirà, naturalmente, malissimo alle parole di Fehime, e se ne andrà via, adirata e triste. Nel frattempo, Emir cercherà un altro modo per rintracciare Kemal: l’uomo, infatti, non si è ancora arreso, ed è intenzionato a fare di tutto per trovare la piccola Deniz, oltre che Kemal. Zeynep, intanto, cercherà di aiutare ancora il fratello, parlando con Hakan. Per scoprire cosa farà, però, dovrete seguire la puntata di martedì, che si preannuncia decisamente interessante. Endless Love, intanto, continua!

Lascia un commento