Eros Ramazzotti festeggia oggi il compleanno. La figlia Aurora gli ha dedicato una foto dolcissima e delle parole che sciolgono il cuore. La complicità in famiglia fa sognare milioni di fan.
Nulla sarà mai più autentico del bene tra un padre e una figlia. Eros Ramazzotti e la figlia Aurora, condividono spesso e volentieri tanti momenti, vissuti insieme. La storia tra il cantante e la bella Michelle Hunziker ha fatto sognare i fan. Le cose però, non sono andate per il verso giusto, la bella Aurora ha dovuto fare i conti con la separazione dei suoi genitori. Nonostante questa triste scelta, i due sono riusciti a far crescere la ragazza in un clima sereno e felice.
Attualmente tra il cantante e la conduttrice c’è un rapporto di grande affetto e stima. Oggi è il compleanno di Eros Ramazzotti e la figlia, ha postato sui social dolcissimi auguri per il suo papà. La foto è tenerissima, nonno e nipote insieme in un momento a casa. Questa giornata sarà per il cantante ricca di emozioni, tra l’amore della sua famiglia e quello di tutti i fan, emozioni a non finire.
Eros Ramazzotti festeggia il compleanno: la dolce dedica della figlia Aurora
Le canzoni di Eros Ramazzotti fanno da colonna sonora a tanti momenti d’amore. Dopo un periodo di difficoltà, le cose in famiglia sono migliorate e, durante il programma di Michelle Hunziker, non sono mancate scene dolcissime. La conduttrice è andata avanti con la sua vita, anche il matrimonio con Tommaso Tussardi è finito. Attualmente la bella Hunziker, si sta dedicando alla sua vita, alla carriera e al tempo da trascorrere con i suoi figli. Il piccolo Cesare è la gioia della vita, diventare nonna è stata un’emozione indimenticabile. Anche per nonno Eros, il piccolino è l’amore più dolce della vita.
Gli auguri social di Aurora per Eros Ramazzotti sono dolci e divertenti allo stesso modo: “Il mio papotti oggi compie 16 anni, ti amiamo tanto”. Nella foto, il cantante mentre bacia le manine del piccolo Cesare. Dal primo giorno Aurora e il fidanzato Goffredo Cerza, hanno scelto di non postare sui social il viso del piccolino. Una decisione condivisa da molti personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo. I pericoli in rete sono tantissimi, soprattutto quando si è così esposti. Anche nonna Michelle condivide spesso momenti vissuti con il piccolino, tra giochi e grandi divertimenti. La famiglia è oggi più unita che mai, il bene è il sentimento che unisce i tre, spingendoli a credere negli altri e a tifare durante il raggiungimento dei traguardi più importanti. Una cosa è certa, a prescindere dalle decisioni prese, il bene tra genitori e figli, non passerà mai.