Ninfa Dormiente, grande successo dopo la prima puntata: cosa pensa il pubblico di Elena Sofia Ricci

Ieri sera è andata in onda su Rai 1, la prima puntata di Ninfa Dormiente. Grande successo per Elena Sofia Ricci, ecco le prime impressioni del pubblico.

Tante nuove fiction su Rai 1 si stanno passando il testimone. Ieri sera i telespettatori si sono immersi nella prima puntata di Ninfa Dormiente, I casi di Teresa Battaglia. La protagonista è la meravigliosa Elena Sofia Ricci, una delle attrici italiane più ammirate in assoluto. Nel corso della sua carriera, si è calata in tante interpretazioni e ruoli differenti.

In Ninfa Dormiente, la bella Ricci ha dato vita ad una donna forte e determinata. Anche questa volta ha dimostrato di possedere tutte le carte in regola per poter appassionare il pubblico di puntata in puntata. Siamo solo all’inizio della visione, nonostante questo però, sono molteplici le considerazioni fatte fino ad ora da parte dei fan.

Ninfa Dormiente su Rai 1, Elena Sofia Ricci conquista il pubblico

Al centro della trama la morte dell’agente Marta Trevisan. Il corpo della donna viene ritrovato tra le montagne del Val Resia e tutto lascia pensare ad un suicidio. Il commissario Teresa Battaglia però, decide di andare a fondo per scoprire la realtà dei fatti. La protagonista riuscirà a mettere in luce la verità, Marta è stata in realtà uccisa. Quest’ultima si stava impegnando con tutta se stessa per scoprire la verità sul padre, accusato di aver ucciso l’amante. La sua morte, da vita ad una scoperta clamorosa, Marta possedeva la Ninfa Dormiente, un ritratto fatto con sangue umano. Tantissimi colpi di scena e momenti di alta tensione, rendono questa serie, davvero appassionante. Ciò che però ha letteralmente conquistato il pubblico, riguarda il lavoro fatto da Elena Sofia Ricci. La protagonista ha come sempre, curato ogni particolare, realizzando un vero capolavoro.

Ninfa Dormiente, Elena Sofia Ricci conquista il pubblico di Rai 1
Ninfa Dormiente, Elena Sofia Ricci conquista il pubblico di Rai 1

Tantissimi i commenti in merito all’interpretazione fatta dalla Ricci. Impossibile non notare il suo spiccato talento e soprattutto la sua elasticità attoriale. L’attrice ha portato sul piccolo schermo, donne diverse e complesse allo stesso modo. Le due che più di tutte al momento, hanno conquistato i fan, sono state Lucia Liquori ne I Cesaroni e Suor Angela in Che Dio ci aiuti. Protagoniste diverse tra loro, con storie differenti da raccontare. Anche la sua Teresa Battaglia continua a seguire questa scia, un ruolo differente e particolarmente introspettivo. Questa sera andrà in onda la seconda puntata, per la gioia del pubblico. Di volta in volta sarà possibile ammirare la bella Ricci e tutto il cast. Una cosa è certa, di attrici così, non ce ne sono poi così tante. Un talento come quello di Elena Sofia Ricci arriva al cuore delle persone, permettendo a queste di entrare nella storia, immergendosi in modo totalizzante.

Lascia un commento