La scelta che compirà Tarik, nella prossima puntata di Endless Love, sarà tanto inaspettata quanto importante: l’uomo, infatti, deciderà di aiutare suo fratello. Ecco cosa accadrà nella puntata di domani dell’amatissima soap opera turca.
Il mese di ottobre è agli sgoccioli. Un mese che si è rivelato decisamente importante, per i protagonisti di Endless Love: è in questo mese, infatti, che Kemal e Nihan si sono, finalmente, riavvicinati, ed è nel corso di questo mese che Kemal ha scoperto di essere il vero padre di Deniz, e che tra Nihan ed Emir non c’è mai stato nessun contatto fisico. Negli ultimi giorni, Kemal ha deciso di fuggire con la piccola Deniz, al fine di farla sfuggire alle grinfie del malefico Emir. Mai come questa volta, Kemal ha avuto il supporto e l’aiuto della sua famiglia.
Se, infatti, per tanto tempo i suoi fratelli hanno collaborato, in un modo o nell’altro, con il malvagio Emir, negli ultimi giorni, Zeynep e Tarik hanno dato una mano al fratello. Dopo i genitori, Fehime e Huseyin, che hanno offerto tutto il loro supporto al figlio, anche Tarik e Zeynep hanno deciso di stare dalla sua parte, nonostante il rapporto professionale, nel caso di Tarik, e sentimentale, nel caso di Zeynep, che li lega all’antagonista della soap opera. Nella puntata di domani, in particolar modo, Tarik prenderà una decisione che danneggerà persino sua moglie, al fine di aiutare la sua famiglia. Vediamo, dunque, cosa accadrà nell’episodio del 30 ottobre 2024.
Endless Love, le anticipazioni della puntata di domani: Banu viene denunciata
Tarik ha capito che sua moglie, Banu, collabora ancora con Emir, e che questo potrebbe danneggiare fortemente suo fratello. Pertanto, nonostante il sentimento che lo lega ancora alla donna, il fratello di Kemal deciderà di denunciarla. Tarik, infatti, troverà una microspia nella borsa di sua madre Fehime, e capirà che potrebbe essere stata proprio Banu a metterla. A questo punto, non esiterà a denunciare Banu, pur soffrendo tantissimo per questa scelta, dato che è ancora, fortemente, innamorato di Banu.
Nel frattempo, assisteremo a una conversazione tra Nihan ed Emir. Emir, naturalmente, sarà furioso per quanto accaduto a Deniz, e sembrerà deciso a trovarla, e a trovare Kemal, e a vendicarsi contro quest’ultimo. Nihan sarà costretta a far finta di essere d’accordo con Emir, dicendogli che il rapimento della bambina è un atto troppo estremo e pericoloso. In realtà, però, Nihan dimostrerà di essere felice del fatto che la piccola Deniz sia con il suo vero padre, Kemal, e di non temere per nulla che le accada qualcosa, dato che si fida di Kemal. Nonostante ciò, però, Nihan dimostrerà di percepire la mancanza della piccola, e deciderà, quindi, di recarsi da Kemal per riabbracciare l’uomo che ama e la bambina più importante della sua vita.