Il ritorno di Cristiana Capotondi nella fiction di Rai 1: sarà protagonista di una serie con protagonista anche una collega molto amata al cinema.
Non solo cinema e tv, ma presto anche una conduzione su Rai 1 per la talentuosa attrice Cristiana Capotondi. Guiderà infatti il grande evento in Piazza Duomo dedicato alla danza, con una master class di Roberto Bolle a cielo aperto. Talento, grazia ed eleganza: sono queste le caratteristiche principali di un’interprete molto amata e icona degli anni Duemila. Anche se inizialmente si è fatta spazio con ruoli decisamente leggeri, è in età più adulta che grazie a una maturazione e a una crescita professionale, si è data da fare con ruoli decisamente più impegnativi.
Impossibile dimenticare la sua interpretazione in Io ci sono, dove ha recitato nei panni di Lucia Annibali, sfregiata con dell’acido e simbolo della lotta contro la violenza sulle donne. Significativo anche il suo impegno nella fiction Rai Di padre in figlia, recentemente in replica e con altri attori del calibro di Alessio Boni e Matilde Gioli. Il variegato comparto della tv di Stato nn ha potuto a lungo fare a meno di un talento come la Capotondi, che è pronta a tornare con un ruolo che vale la pena approfondire.
Cristiana Capotondi pronta a tornare in una fiction su Rai 1: la trama che la vede protagonista
La Ragazza dietro il banco è la nuova serie che è pronta a impossessarsi dei prossimi palinsesti Rai, parliamo probabilmente del prossimo anno. Una donna molto ricca è alla disperata ricerca del marito. Quest’ultimo dopo un doloroso crack finanziario infatti si dilegua nel nulla e lei, per sopperire a tutto e continuare a vivere dignitosamente, finisce a lavorare in una pompa di benzina in Romagna. La protagonista è appunto Cristiana Capotondi, che torna in Rai dopo un periodo di assenza, con la fiction giusta per regalare grandi emozioni agli esigenti telespettatori.
Le sue interpretazioni infatti sono sempre degne di nota, pronte a lasciare qual qualcosa in più che non sempre un prodotto tv riesce a regalare al pubblico. Nel cast anche la collega Lucia Mascino, interprete al cinema di pellicole come Il grande giorno con Aldo, Giovanni e Giacomo e Amori che non sanno stare al mondo di Francesca Comencini. Non sappiamo di preciso quale sarà il suo ruolo e altri volti celebri che potrebbero fare parte del cast. Si tratta sicuramente di una storia molto attuale, pronta a sorprenderci e ad appassionarci sin dai primi minuti di messa in onda. Una nuova scommessa per la Capotondi che è decisamente nell’olimpo dei più grandi e apprezzati interpreti che abbiamo.