Torrone al Kinder Cereali, irresistibile dal primo morso: la ricetta facile e veloce da seguire

Torrone al Kinder Cerali, ecco la ricetta da seguire per prepararlo in modo semplice e veloce. Bastano pochi trucchetti da seguire, acquista tutto il necessario e tuffati nella preparazione.

Ogni mese e festività porta con se delle tradizioni da rispettare. Durante i primi giorni di novembre, è abitudine di molte persone, l’acquisto del torrone. C’è chi però adora sperimentare ricette fatte in casa, un modo per prepararlo con le proprie mani. Grazie alle tante ricette condivise in rete, è diventato sempre più semplice potersi mettere alla prova. Tanti gusti e abbinamenti da provare, il torrone è per molti una vera e propria coccola.

Mangiare sano è importante, sono in tanti a seguire una sana e corretta alimentazione. Soprattutto durante le feste però, è bene anche lasciarsi andare ad una coccola per il proprio palato. Questa ricetta è perfetta per poter preparare un delizioso Torrone al Kinder Cereali. Serviranno pochi ingredienti, la preparazione è poi semplicissima. In questo modo potrai stupire la tua famiglia con un gusto diverso dal solito.

Torrone al Kinder Cereali, la ricetta perfetta per un risultato impeccabile

Ingredienti:

150 gr di cioccolato al latte
400 gr di cioccolato bianco
250 gr di crema al latte e nocciole
60 gr di riso soffiato
5/6 barrette Kinder Cereali

Una volta acquistato tutto il necessario, non ti resta che passare alla preparazione. Come prima cosa, sciogli il cioccolato a latte e rivesti lo stampo. Portalo poi in freezer per circa dieci minuti. Sciogli poi il cioccolato bianco e uniscilo alla crema a latte e nocciole. Aggiungi il riso soffiato e versa il composto di cioccolato nello stampo. Aggiungi poi a strati delle barrette di Kinder Cereali e lascia il tutto in frigo per cinque ore.

Dal profilo social Le molliche di Nana, la ricetta per il Torrone al Kinder Cereali
Dal profilo social Le molliche di Nana, la ricetta per il Torrone al Kinder Cereali

Una volta trascorso il tempo necessario, taglia a fettine il torrone e portalo in tavola. Buonissimo dal primo morso, lascerà senza parole tutti i tuoi ospiti. Non puoi che provare questa ricetta, è davvero semplicissima, perfetta anche per chi non ama trascorrere troppo del proprio tempo davanti ai fornelli. Durante le festività, è tradizione gustare i vari piatti e i dolci tipici, un modo per vivere a pieno la festa. Il torrone piace a grandi e piccini e, questo al Kinder Cereali, conquisterà tutti. Corri al supermercato e acquista tutto il necessario. Una volta fatto, condividi il momento della preparazione con qualcuno della tua famiglia. Cucinare in compagnia è da sempre un momento molto bello e di grande condivisione. Questo torrone al Kinder Cereali è davvero irresistibile, dal primo morso ogni fetta tirerà l’altra. Prendi quest’idea come un modo per sperimentare ricette nuove, arricchire il proprio bagaglio culinario è un modo per non annoiarsi mai a tavola.

 

Lascia un commento