Gustosissime crepes all’acqua da preparare con soli tre ingredienti. Questa ricetta è davvero semplice e veloce da preparare. Un’idea per poter gustare una merenda sana e deliziosa.
Gli amanti dei dolci potranno capire, la necessità di poter coccolare il proprio palato con una merenda deliziosa è quasi tutti i giorni, una vera e propria esigenza. C’è però chi segue una sana e corretta alimentazione e per questo, non può lasciarsi andare ai piaceri al cioccolato. Ecco una ricetta per preparare delle buonissime crepes all’acqua, un modo per poter fare merenda senza troppi sensi di colpa.
Le crepes fanno impazzire grandi e piccini. Buonissime sia con la cioccolata che con la marmellata, sono una delle merende più amate in assoluto. Questa ricetta è perfetta per potersi concedere una dolce coccola, senza esagerare. Serviranno solo tre ingredienti ed il gioco è fatto. Prepararle richiederà pochissimo del vostro tempo, un aspetto che motiva di certo ad accingersi per la preparazione.
Crepes all’acqua, la ricetta per preparare una merenda semplice e buonissima
Ingredienti:
1 uovo
140 gr acqua tiepida
70 gr farina
La maggior parte delle persone ha già in casa questi tre ingredienti, chi non li possiede, non deve fare altro che correre al supermercato. Una volta fatto, pronti ai fornelli per la preparazione. Come prima cosa, unisci tutti gli ingredienti e versa il composto in una padella calda e precedentemente unta. Cuoci poi su entrambi i lati per qualche minuto. Fatto questo, non dovrai fare altro che farcirla a tuo gusto. Ci sono tante creme proteiche e sane a poter acquistare, un modo per continuare sulla linea del light.
Tra ingredienti e preparazione, queste crepes all’acqua richiederanno pochissimo del tuo tempo. Seguendo questi passaggi, sarà per te semplice avere sempre una merenda sana e buonissima da poter preparare. Scegli come farcire le tue crepes e conquista la tua famiglia. Questo dolcetto di sicuro conquisterà anche i piccoli, da sempre amanti delle crepes. Senza latte e uova, diventano sane e leggerissime. Per chi segue una sana alimentazione, è concesso di solito un unico e solo sgarro settimanale. La giornata in cui potersi lasciare ad un gustoso strappo alla regola. Con queste crepes all’acqua, ti sembrerà di avere a disposizione più dolci del solito, una coccola buonissima per il proprio palato. Che cosa aspetti? Corri ai fornelli e mettiti alla prova. In cucina come nella vita, è fondamentale far prevalere creatività e voglia di sperimentare. Con questo ponte festivo, si ha poi a disposizione più tempo per poter coltivare le proprie passioni. La cucina è per molti, una passione in comune. Coinvolgi anche la tua famiglia durante la preparazione delle tue crepes all’acqua, insieme è tutto più bello.