Le cose cambiano completamente per Zeynep: nella puntata di domani di Endless Love, in effetti, la donna rischierà grosso, ma poi farà una scoperta che cambierà tutto. Scopriamo di cosa si tratta, leggendo le anticipazioni dell’episodio di sabato 2 novembre.
Nella seconda stagione di Endless Love, Zeynep è cambiata, rispetto alla stagione precedente. Se, infatti, nella prima stagione, la donna ha compiuto moltissimi errori, causati soprattutto dal suo amore per il crudele Emir, nelle ultime puntate, la donna ha aiutato diverse volte il fratello, permettendo anche la fuga di quest’ultimo, con Deniz. Il personaggio di Emir è, notoriamente, molto vendicativo e, dopo aver scoperto quello che considera un tradimento da parte di Zeynep, l’uomo deciderà di organizzare un piano contro di lei.
Nella puntata di domani di Endless Love, però, Emir scoprirà anche un’altra cosa, che gli farà cambiare idea. Una scoperta che potrebbe cambiare tutto, e che riguarda proprio Zeynep. Una scoperta, continuiamo, che cambierà le sorti della trama della soap, conducendola, pian piano, alla parte finale. Dopo una giornata di pausa, quella di oggi, insomma, già da domani la soap opera turca tornerà ad appassionare milioni di telespettatori. Scopriamo, dunque, cosa accadrà nell’episodio del 2 novembre.
Endless Love, le anticipazioni della puntata di domani: gli scrupoli di Emir
L’incredibile scoperta di Zeynep, che quest’ultima farà, è che è incinta di Emir. Naturalmente, la donna non saprà cosa fare, a questo punto, dato che era pronta ad andarsene per sempre. Nel frattempo, Emir e Asu organizzeranno un piano, finalizzato ad attaccare, contemporaneamente, Zeynep e la coppia formata da Kemal e Nihan. I due terribili fratelli, infatti, vorranno usare Zeynep come capro espiatorio, facendo pensare a Kemal e a Nihan che sia stata la sorella di Kemal a uccidere Ozan. In questo modo, Zeynep verrebbe attaccata, e Nihan, per la delusione, lascerebbe anche il fratello di Zeynep, Kemal. Per non insospettire nessuno, Emir proporrà a Nihan di divorziare, proprio prima di consegnare a Nihan e Kemal il capro espiatorio come assassino di Ozan, e cioè Zeynep.
Poco prima di completare la sua missione, però, Emir farà una scoperta inattesa: Hakan, infatti, gli rivelerà che Zeynep è incinta. A questo punto, Emir sarà preso dai sensi di colpa e dagli scrupoli e, dunque, lascerà Nihan e Kemal a mani vuote, non consegnando loro Zeynep. Asu resterà delusissima dalla scelta di Emir, dato che sperava di separare per sempre Kemal e Nihan, dato che quest’ultima avrebbe scoperto che la sorella di Kemal aveva ucciso Ozan. Nel frattempo, Tarik costringerà Banu a firmare le carte del divorzio. La donna gli chiederà una seconda possibilità, ma Tarik le dirà di non essere disposto a dargliela. Infine, Nihan e Kemal si recheranno in ospedale, con la speranza di parlare con il medico che aveva in cura Ozan, il giorno in cui lui è morto.