Dopo la pausa di oggi, Endless Love continua anche domani: nell’episodio del 4 novembre, in particolare, Tarik riceverà una richiesta particolare e inaspettata da una persona molto importante. Scopriamo di quale richiesta si tratta, e del motivo per il quale la riceverà.
Nelle ultime puntate di Endless Love, Tarik ha avuto una delusione incredibile. L’uomo, infatti, ha scoperto che Banu, sua moglie, ha rivelato a Emir quello che sapeva sul nascondiglio di Kemal e Deniz, e sul fatto che Kemal sia stato aiutato da Zeynep a fuggire, dopo aver spiato i suoi genitori. In questo modo, il fratello di Zeynep e Kemal ha capito che Banu collaborava con Emir e, dopo un duro confronto con la moglie, ha scoperto che la collaborazione tra i due risaliva all’inizio della relazione con l’uomo. In pratica, Tarik è stato manovrato da Emir, che ha usato Banu per controllarlo in maniera ancora più efficace: questa notizia ha distrutto il povero uomo, che ha chiesto a Banu di terminare la loro relazione.
Nel frattempo, però, Banu si è veramente innamorata di Tarik, e il litigio con quest’ultimo le ha fatto capire di non essere disposta a rinunciare al marito. Nella puntata di ieri pomeriggio, i telespettatori hanno assistito a una lunga conversazione tra Banu e Tarik: la donna ha implorato l’uomo di darle una seconda possibilità, assicurandogli di non avere più intenzione di sottostare alle richieste di Emir, ma Tarik è sembrato completamente impassibile. Nella puntata di domani dell’amatissima soap opera turca, Tarik avrà un confronto con un altro personaggio importante. Un’altra donna importante, in particolare: sua sorella.
Endless Love, le anticipazioni della puntata di domani, lunedì 4 novembre: la richiesta spassionata di Zeynep a Tarik
La donna, infatti, ha capito che Hakan è vicino a scoprire che lei è stata nella camera d’ospedale di Ozan, proprio nel giorno in cui lui è morto, e ha paura di essere scoperta. Per quanto Emir abbia deciso di non smascherarla a Kemal e Nihan, dopo aver scoperto che lei è incinta, infatti, la donna rischia di essere, comunque, scoperta da Hakan. E, in realtà, anche da Kemal e Nihan, anche se lei non lo sa. Per questo motivo, nella puntata di domani di Endless Love, Zeynep chiederà a Tarik di aiutarla a sottrarre le prove di cui Hakan è in possesso. Solo grazie all’aiuto del fratello, infatti, la donna potrà evitare di essere scoperta, e potrà salvarsi dalla prigione.
Intanto, però, Kemal e Nihan sono ancora alla ricerca di prove, che possano aiutarli a capire chi ha ucciso, effettivamente, Ozan. I due, pertanto, si recheranno all’ospedale dove Ozan è morto, per cercare testimoni oculari, che possano aver visto qualcosa, o qualcuno. Riusciranno a trovare qualcuno di importante? E Tarik deciderà di aiutare Zeynep? Questo lo scoprirete solo guardando la puntata di domani di Endless Love!