Le anticipazioni della puntata di domani di Endless Love vedranno Zeynep svegliarsi con una sola preoccupazione, ma poi la donna avrà una sorpresa. Nel frattempo, Emir si risveglierà dall’intervento. Scopriamo tutti i dettagli.
Endless Love è una delle soap opera più amate del momento. La scorsa settimana, la soap è ricominciata dopo una breve pausa estiva, e lo ha fatto in maniera decisamente interessante. Le puntate andate in onda la scorsa settimana, infatti, hanno portato alla fine della prima stagione. Venerdì sera, in particolare, è stata trasmessa l’ultima, emozionante puntata della prima stagione. Una puntata in cui è successo davvero di tutto: c’è stato, ad esempio, un scontro accesissimo tra Kemal ed Emir, che non è finito benissimo per quest’ultimo. Emir, infatti, è stato colpito da un proiettile di pistola, ed è stato immediatamente portato in ospedale, dove è stato necessario sottoporlo a un intervento chirurgico.
Se Emir era in fine di vita, però, due persone sono state addirittura uccise nel finale di stagione della soap. Parliamo di Ozan e di Onder: il fratello e il padre di Nihan hanno, infatti, perso la vita, per colpa di altre persone. In una puntata decisamente triste, per tutte le persone che hanno perso la vita o che hanno rischiato di farlo, c’è stato un unico raggio di luce: quello portato dal bambino che aspetta Nihan. Nella puntata di oggi, si continuerà a parlare di quanto accaduto venerdì scorso, che avrà ripercussioni importanti sul prosieguo della trama. Anche nella puntata di domani si continuerà a parlare degli eventi che hanno portato alla conclusione della stagione: scopriamo, quindi, cosa accadrà nell’episodio del 3 settembre.
Le anticipazioni della puntata di domani di Endless Love: Emir si riprende dall’operazione
Una delle prime cose che accadrà nel corso della puntata, è che Zeynep si risveglierà dal malore avuto in ospedale. Appena sveglia, la donna avrà una sola preoccupazione: quella di trovare la sua borsa. Come al solito, insomma, Zeynep penserà sempre ai propri interessi. A un certo punto, però, la donna avrà una notizia sconvolgente e incredibile. A proposito di notizie sconvolgenti, Vildan starà ancora malissimo per la morte del figlio e del marito: l’unica gioia, per la donna, sarà il pensiero della nascita della nipote, figlia di Nihan. Anche Nihan sarà ancora sconvolta, per quello che è accaduto a Kemal e anche perché Emir potrebbe tornare presto a infastidirla.
Il crudele Emir si sveglierà, infatti, dall’intervento chirurgico subito, e il suo unico pensiero sarà quello di ristabilire la situazione precedente alla scoperta della gravidanza di Nihan. Emir vorrebbe riconoscere il figlio, pur non essendo questo realmente suo, e recitare la parte della famiglia felice con Nihan. Quest’ultima, però, potrebbe non essere d’accordo. Inoltre, Emir si renderà conto di alcune conseguenze fisiche all’intervento chirurgico subito: conseguenze non proprio irrilevanti.