Nelle prossime puntate di Un Posto al Sole, Rosa capirà qualcosa di importante su Luisa, e deciderà, finalmente, di attaccarla. Guido, invece, avrà un confronto con Mariella e ammetterà qualcosa: scopriamo di cosa si tratta.
Le ultime puntate di Un Posto al Sole si sono rivelate ricche di emozioni e di colpi di scena. I telespettatori hanno, ad esempio, assistito ai vari litigi tra Rosa e Luisa: quest’ultima, in particolare, ha deciso di rendere un incubo la vita della Picariello, che, però, non sembra decisa a sottostare alle prepotenze della sua rivale. Inoltre, i telespettatori hanno assistito anche a uno strano sviluppo del rapporto, professionale e non solo, tra Rossella e il nuovo primario dell’ospedale.
E ancora: nelle ultime settimane, abbiamo conosciuto un lato di Guido diverso da quello che abbiamo imparato ad apprezzare, sin dall’inizio della soap opera. Abbiamo conosciuto, cioè, un Guido opportunista, egocentrico ed estremamente egoista, persino con la sua famiglia. Cambierà qualcosa, nelle prossime puntate? Scopriamolo, con le anticipazioni delle puntate di Un Posto al Sole, che verranno trasmesse da lunedì 4 a venerdì 8 novembre.
Un Posto al Sole, le anticipazioni delle puntate della prossima settimana: Rossella ha una delusione dal punto di vista professionale
Lunedì 4 novembre: Il discorso di Padre Antoine non servirà a nulla, e Luisa proverà a mettere il quartiere contro Giulia, Luca e il Centro Ascolto, oltre che contro Rosa. Intanto, Rossella avrà una grande delusione, dal punto di vista, professionale, che riguarda il suo primario. Tra Guido e Cotugno ci saranno diversi problemi, in quanto lui non riuscirà a trovarsi bene a casa di quest’ultimo.
Martedì 5 novembre: Rossella prenderà una decisione molto difficile in ospedale, dopo aver avuto una dimenticanza importante. Mariella, nel frattempo, deciderà di farsi avanti e di parlare con Guido dei problemi che lui sta causando, e delle cose che non vanno bene, nell’atteggiamento del suo ex marito. Giulia e Luca, appoggiati da Padre Antoine, proveranno a migliorare l’attività ambulatoriale del Centro d’ascolto, ma potrebbero presto avere dei problemi.
Mercoledì 6 novembre: I problemi in questione sono quelli causati da Luisa. La donna, infatti, ha screditato il lavoro di Luca, che penserà di lasciare il lavoro al centro d’ascolto. Rosa, però, capirà che dietro tutto questo c’è la crudele Luisa, e proverà a fare qualcosa per danneggiarla. Roberto, invece, affronterà la prima seduta dalla psicologa, mentre Guido ammetterà, finalmente, di aver commesso degli errori, dopo il confronto con Mariella.
Le trame delle ultime due puntate
Giovedì 7 novembre: Rossella proverà a non pensare alle sue brutte sensazioni, nei confronti del primario, e a impegnarsi per la specializzazione e per il lavoro con quest’ultimo. Rosa, nel frattempo, sembrerà avere la meglio contro Luisa, ma resteranno le preoccupazioni per il centro d’ascolto e padre Antoine. Nel frattempo, a causa di una conoscenza interessante, Alice trascorrerà una giornata davvero gradevole.
Venerdì 8 novembre: Tra Rossella e Nunzio ci sarà un altro avvicinamento, dopo che lei si lascerà andare a uno sfogo, causato da una discussione accesa, avuta con il primario. Roberto deciderà di far fare uno stage in radio ad Alice, senza interpellare il figlio Filippo.