Questa sera in tv un film d’amore da guardare tutto d’un fiato. La storia tra i due protagonisti vi incollerà al piccolo schermo per tutta la visione.
Non sai cosa guardare questa sera in televisione? Su La5 in onda un film romantico da non perdere. Per tutti gli appassionati della grandi storie d’amore, questo è il consiglio perfetto da seguire. Capita spesso e volentieri di non riuscire a trovare il film davvero coinvolgente dall’inizio alla fine.
Dalle piattaforme alle varie programmazioni televisive, la scelta è davvero vastissima. Di sicuro il cast è un aspetto fondamentale da considerare. Tante persone scelgono una storia piuttosto che un’altra, dopo aver letto i nomi dei vari protagonisti. Questo film riuscirà a coinvolgere di sicuro una grande fetta di pubblico.
Stasera in tv, lacrime a non finire: è una storia d’amore intensa
Si tratta di La scelta-The Choice, alle 21.35 su La5. La storia emozionerà il pubblico dall’inizio alla fine, è sempre bello appassionarsi alle romantiche storie d’amore. Questi film riescono a trasportare i telespettatori all’interno della storia, spingendoli a farsi trasportare dalle emozioni provate dai protagonisti. Al centro della trama Gabby Holland, una studentessa di medicina molto dolce e innamorata della sua professione. La protagonista si trasferisce accanto a Trevis, un uomo conosciuto per la sua incapacità di trattenere relazioni stabili. Inizialmente nasce tra i due un rapporto d’amicizia. Con il tempo però, il sentimento che li lega diventa qualcosa di più forte. I due si ritroveranno coinvolti in una storia d’amore meravigliosa, mai vissuta prima di quel momento. C’è però un ostacolo, Gabby è già fidanzata, come si metteranno le cose tra i due? Un evento drammatico travolgerà inoltre la vita di Trevis, l’uomo si ritroverà a dover fare i conti con un momento molto difficile, interrogandosi sulle scelte fatte fino ad ora.
Questo film è tratto dal romanzo di Nicholas Sparks, una storia emozionante dall’inizio alla fine. Non vi resta che rilassarvi sul divano, dopo una cena deliziosa, e immergervi in questa storia d’amore. Il potere del cinema è proprio questo, trasportare il pubblico all’interno di storie recitate. I film sentimentali hanno poi una marcia in più, emozionano in modo inevitabile, permettendo ai telespettatori di potersi riconoscere e confrontare con quanto visto. Non solo Netflix, anche le varie programmazioni televisive mantengono alta l’attenzione del pubblico. Basta fare la scelta giusta, seguendo i gusti e le preferenze della maggior parte delle persone. Variare è di sicuro importante, un modo per poter offrire film avvincenti di generi differenti. C’è chi è abituato a seguire sempre lo stesso genere e chi invece adora cambiare. Un modo come un altro per vivere emozioni diverse, in compagnia degli attori più amati e seguiti di sempre.