Sonia Bruganelli, la showgirl si lascia andare a un momento di tenerezza e riflessione, e sui social spunta quella che sembra essere a tutti gli effetti una dedica d’amore a Angelo Madonia. Le voci di crisi circolate la scorsa settimana sembrano, così, per sempre lontane. Oppure quelle parole sono per l’ex compagno, Paolo Bonolis?
Un’annata indimenticabile, questa, per Sonia Bruganelli, tra i personaggi televisivi che si sono presentati al grande pubblico da casa, sotto un’altra veste. Dimessa quella di ex moglie di Paolo Bonolis, la showgirl, 50 anni, prova a ritagliarsi uno spazio tutto suo nel mondo dello spettacolo. E finora ci sta riuscendo alla grande. Ormai la forte e, negli anni scorsi inevitabile associazione al mattatore di Canale 5, non regge più: Bruganelli è riuscita a far dimenticare agli italiani il suo ingombrante passato sentimentale. Che, poi, tanto passato non è: il matrimonio con Bonolis, 63 anni, è finito, ma non l’amore, inteso come sentimento che può trasformarsi. I due non sono più una coppia, e anzi hanno raggiunto ciascuno la propria indipendenza sentimentale. Ma il legame che li ha uniti per oltre 20 anni non si è consumato, e, stando alle loro dichiarazioni sull’argomento, mai lo sarà. Il motivo è chiaro: i figli, quella famiglia che hanno costruito, che resta il progetto principale sia per l’uno, che per l’altra.
Tornando alla ritrovata carriera di Bruganelli, Ballando con le stelle costituisce in questo momento un ottimo trampolino di rilancio per lei, tra i concorrenti più chiacchierati sin dall’inizio. Non solo per il suo carattere peperino e le polemiche, scontatissime, con la giuria del programma, condotto da Milly Carlucci. C’è una cosa, in particolare, che interessa gli italiani amanti del gossip e della cronaca rosa: il suo rapporto con Angelo Madonia, a sua volta insegnante di ballo nel format del sabato sera di Rai 1.
La relazione con Madonia
Bruganelli e Madonia sono usciti allo scoperto qualche mese fa, poco dopo la notizia della separazione di lei da Bonolis. Relazione che aveva attirato l’attenzione di molti, considerando anche la differenza d’età tra i due. In tanti sono stati, sin da subito, pronti a scommettere che la loro storia sarebbe finita presto. E ad avvalorare questa tesi, le foto, diffuse da un noto settimanale di gossip, le foto di un battibecco tra i due. Ma una storia social pubblicata da Sonia Bruganelli nelle scorse ore, sembra soffiare via questi venti di crisi supposti dalla cronaca rosa.
Sonia Bruganelli, la dedica social a Angelo Madonia: “Tu sei l’unico errore che rifarei per amore”
Una foto di sé pensierosa, e, in sottofondo, una colonna musicale di tutto rispetto: Storie, brano del 1997 di Anna Oxa. Una parte sceglie, in particolare, Bruganelli: “Quante storie da dividere, con chi ha perso come me. Con chi si sente tradito, e ha già perdonato. Quante storie forse inutili, dove vince chi non dà. Ma tu sei l’unico errore che rifarei per amore“.
Una dedica ad Angelo Madonia? Oppure, addirittura, sta ripensando a Paolo Bonolis? Forse più la prima.