Michelle Hunziker, mamma e nonna modello: cosa fa la mattina per le figlie e il nipotino Cesare

Michelle Hunziker, per i suoi cuccioli sveste i panni di showgirl e indossa quelli di madre e nonna amorevole. Di primo mattino porta a scuola i piccoli di casa

Impegnatissima in televisione e anche nella vita con le sue floride attività, Michelle Hunziker non si ferma mai. Solare, simpaticissima e molto brava nel suo mestiere, questa professionista del mondo dello spettacolo si conferma, di anno in anno, una colonna portante del piccolo schermo italiano. Nata a Sorengo, in Canton Ticino, nel 1977 (ha quindi 47 anni), l’Italia per Michelle è diventata la sua casa.
L’abbiamo vista quest’anno, accanto a Nino Frassica, alla conduzione di Striscia la Notizia, tg satirico di Canale 5 attualmente condotto da Roberto Lipari e Sergio Friscia. Oggi, Hunziker affianca Gerry Scotti in Io canto Generation. Nel talent show dedicato alla scoperta di nuovi talenti del mondo del canto, la presentatrice di origini svizzere fa da strepitosa spalla al principale conduttore, l’amico e collega Scotti.

Molto attenta alla forma fisica, Michelle Hunziker si allena da vera guerriera: l’abbiamo visto nei giorni scorsi praticare una dura disciplina orientale. Solo una delle tante con cui si prende cura del suo corpo, ma anche del suo spirito. Imprenditrice, founder di un noto marchio di cosmetica e cura del corpo, di certo Michelle ha saputo investire il successo ottenuto grazie al mondo dello spettacolo e della moda. Molto ricca e variegata anche la sua vita personale: dopo la fine del matrimonio con Eros Ramazzotti, da cui è nata la figlia Aurora, oggi madre del piccolo Cesare Augusto, l’altro grande amore di Michelle Hunziker è stato Tomaso Trussardi. Matrimonio anche questo terminato, dal quale sono nate Celeste e Sole, di 9 e 11 anni. 

Michelle Hunziker, amorevole mamma e nonna: il rituale mattutino per la sua famiglia

E a 47 anni, la presentatrice Mediaset è una instancabile e infaticabile madre di due figlie ancora piccole e in età scolastica e, soprattutto, nonna del più piccolo di casa. Ogni mattina, come ha documentato lei stessa tra le storie Instagram pubblicate sul suo profilo, un tenero appuntamento fisso. Quello, cioè, di accompagnare i suoi pargoli a scuola. Nonostante i tanti impegni, e sicuramente la disponibilità su cui può contare Hunziker, il rituale mattutino dell’accompagnamento in classe è qualcosa a cui non rinuncia.

Michelle Hunziker

La cura della sua famiglia è sempre stata al centro del suo mondo, come ha ripetuto in tantissime occasioni. E, se è vero che la sua carriera occupa un posto importantissimo nella sua vita, è altrettanto vero che questa showgirl di successo faccia delle proprie figlie e del nipote l’asse intorno al quale gira la sua felicità.

Lascia un commento