Tananai, la dolce dedica a una cantante famosissima: “Grazie amica mia”

Tananai, dedica social ad una cantante a cui è molto legato: “Grazie amica mia“. L’appuntamento ieri al Forum di Assago di Milano

Un cantante atipico, di sicuro un personaggio che mancava nel mondo della musica italiana. Tananai in pochi anni è riuscito a conquistare una vasta platea di fan, che ieri si è vista tutta in quello che è stato probabilmente l’appuntamento più importante finora della sua carriera: il Forum di Assago. Il cantante si è esibito nella sua Milano di fronte a migliaia di spettatori di tutte le età, che hanno cantato in coro e a perdifiato i più grandi successi di questo artista dal percorso assolutamente originale. Chi segue Tananai  dall’inizio, infatti, ricorderà che il suo esordio sul grande schermo italiano è stato al Festival di Sanremo del 2022.

Per un’esibizione divertente ma non proprio impeccabile dal punto di vista canoro, Tananai, al secolo Alberto Cotta Ramusino, si è classificato ultimo tra i concorrenti in gara quell’anno. E, come per magia, quella che alcuni artisti troppo orgogliosi avrebbero vissuto come una sconfitta, lui l’ha trasformato in un’occasione di successo. Diventando il volto e la bandiera proprio di quegli ultimi che, nonostante la sconfitta, ce la mettono tutta per affermare comunque la propria personalità e il proprio talento. Che a volte va oltre una sfortunata esibizione.

Tananai, la dedica ad Annalisa: “Grazie amica mia”

Quella di ieri sera al Forum di Assago è stata la prima tappa del Calmocobra Live 2024, Il tour che lo vedrà esibirsi in tutta Italia, che porta il nome tra l’altro del disco, uscito lo scorso 18 ottobre, e con il quale sta già raggiungendo importanti risultati in termini di ascolto. Insomma, un artista amato in modo trasversale, capace di raggiungere un pubblico variegato, che lo segue fedelissimo. Ieri, tra gli ospiti del concerto milanese, una cantante al quale Tananai è particolarmente legato. Parliamo di Annalisa, regina delle hit italiane, alla quale ha fatto una splendida dedica.

tananai

Una foto dei due cantanti ripresi di spalle, mentre, abbracciati, salutano la folla in festa. Questo lo scatto che Tananai ha voluto condividere sul suo profilo Instagram, per ringraziare la collega e cantante che lo ha raggiunto sul palco in un concerto per lui molto importante. Annalisa si è esibita accanto al collega, con il quale, lo ricordiamo, ha realizzato una delle canzoni più ascoltate dell’estate 2024. Storie brevi, ballad dalle atmosfere retrò, con cui la regina del pop italiano ha duettato con il collega più giovane, in una canzone che si è imposta sin da subito tra i tormentoni estivi.
Grazie per essere venuta a trovarci, amica mia”: questa la dedica di Tananai ad Annalisa, condita da un cuoricino. Un sodalizio sul palco, ma anche nella vita tra i due.

Lascia un commento