Un grande amore circonda Federica Pellegrini, la campionessa e attuale protagonista di Ballando Con le Stelle. Il post social è davvero tenerissimo.
Una vita di successi quella di Federica Pellegrini, dalla piscina alla sala da ballo, sta dimostrando come sempre una spiccata professionalità. Tanti traguardi e vittorie importanti, hanno regalato alla sua vita, ricordi indimenticabili. L’emozione più grande però, resterà per sempre la nascita della sua bambina.
La campionessa è diventata mamma della piccola Matilde, una gioia per lei e per il marito Matteo Giunta. La Pellegrini non potrebbe essere più felice, questo è per lei un momento davvero entusiasmante. Tra una prova e l’altra, ha postato sui social, scatti dolcissimi in compagnia delle donne della sua vita.
Federica Pellegrini pazza d’amore per la sua famiglia: le foto
Una vita ricca di forti emozioni quella della Pellegrini, si può dire che la campionessa sia circondata da un grande amore. L’arrivo di Matilde ha stravolto i suoi ritmi e quelli del suo amato. Insieme stanno vivendo giorno dopo giorno nuove emozioni, imparando insieme alla piccolina tante cose nuove. La campionessa ha postato alcuni scatti tenerissimi, insieme con la mamma, la piccolina e la sua cagnolina e ha scritto: “Le mie principesse”. Immersa nell’amore della sua famiglia, la Pellegrini si ricarica ogni volta, pronta per affrontare tutte le sfide della vita. L’esperienza a Ballando Con le Stelle è del tutto nuova per lei. Il pubblico è abituato a vederla in costume, nelle grandi competizioni. Questa volta la Pellegrini sta dimostrando un altro suo talento, impegnandosi nelle varie coreografie di settimana in settimana.
Visualizza questo post su Instagram
In tutti questi anni è riuscita a conquistare milioni di fan, conquistando l’affetto degli appassionati e di tanti sportivi. Accettare la partecipazione al programma di Rai 1 è di sicuro un modo per mostrarsi in una veste del tutto diversa. Federica Pellegrini non toglie però in alcun modo, del tempo alla sua piccolina. Matilde ha regalato alla sua vita un’emozione unica e con lei, condivide tutto il suo tempo libero. Di campionesse come lei non ne nascono tutti i giorni, un talento così è davvero raro. La Pellegrini resterà negli anni una delle nuotatrici più brave e applaudite in assoluto. Per i suoi fan è ad ogni modo molto bello poterla seguire anche al di fuori della piscina. La vita da mamma è del tutto nuova per lei, in questo caso non c’è allenamento o lezione che possa insegnare le tecniche da seguire. Genitori si diventa e si impara a conoscere e a vivere i propri figli, di giorno in giorno. Il gioco di squadra con il proprio compagno è fondamentale.