Diletta Leotta è sbarcata ieri sera su Canale 5 in prima serata, con la nuova de La Talpa. Il marito Loris Karius e la piccola Aria le hanno fatto un dolcissimo in bocca a lupo. Cosa hanno indossato.
Ieri sera è tornata La Talpa su Canale 5, il reality era fermo da vent’anni e, con grande sorpresa, è nuovamente sbarcato in prima serata tra dubbi e curiosità da parte dei telespettatori. Alla conduzione non è stata scelta Paola Perego, al suo posto la giornalista Diletta Leotta. Quest’ultima per la prima volta si è trovata al timone di un programma su Canale 5. Condurre un reality non è di certo cosa semplice. L’esposizione è notevole e soprattutto lo è l’approccio con i telespettatori.
Un cast ricco di personaggi noti e conosciuti, un modo di sicuro per poter intrattenere il pubblico a casa. Ciò che più di tutto però ha alimentato la curiosità, è stata la conduzione della bella Leotta. Visibilmente emozionata e preoccupata di non commettere nessun errore banale, la Leotta ha affrontato la prima puntata con il sostegno dei suoi affetti più cari. Il marito Loris Karius e la piccola Aria, le hanno dato un dolcissimo in bocca a lupo.
Diletta Leotta conduce La Talpa: il dolce gesto di Loris Karius e della piccola Aria
La vita professionale e personale della conduttrice prosegue a gonfie vele. Il matrimonio e l’arrivo della bimba, le hanno regalato l’emozione più grande. Con questa nuova opportunità professionale, la Leotta può dirsi appagata e felice di tutto ciò che di bello sta succedendo nella sua vita. Ieri sera la conduttrice ha condiviso sui social tanti post d’affetto e di sostegno da parte dei suoi fan. Una foto dolcissima la vede insieme al marito e alla figlia, con una felpa davvero particolare.
Insieme hanno indossato la felpa con il logo de La Talpa, un modo per sostenere la conduttrice durante una serata così importante. Dopo la prima puntata il pubblico si è diviso in due, c’è chi ha apprezzato l’impegno della Leotta e il cambiamento fatto per poter condurre un reality. C’è invece chi la ritiene non pronta e adatta a condurre un reality in prima serata. Una cosa è ad ogni modo certa, il ritorno dopo tutti questi anni de La Talpa ha alimentato molteplici preoccupazioni. Forse la presenza di una conduttrice più in linea con i programmi di Canale 5 poteva giovare maggiore successo al format? Per capire se questa novità è stata proficua o meno, bisognerà attendere la messa in onda delle prossime puntate. Diletta Leotta è solo all’inizio del suo approdo su Canale 5, chissà che l’emozione lascerà spazio alla naturalezza, al momento poco evidente.