Margot Sikabonyi ha pubblicato un romanzo. In occasione di questo traguardo speciale, un’attrice amatissima e molto vicina a lei in Un Medico in Famiglia, le ha fatto una dedica molto dolce.
Tra le serie italiane più amate in assoluto, Un Medico in Famiglia. Margot Sikabonyi ha interpretato per anni la dolcissima Maria Martini. Il personaggio le ha regalato una grande popolarità, per tanto tempo l’attrice ha vissuto un successo enorme, entrando nel cuore e nelle case degli italiani. Con la decima stagione la serie si è fermata ma i fan, non smettono di sperare in un ritorno improvviso.
Margot Sikabonyi è andata avanti con nuovi progetti. Nei giorni scorsi ha pubblicato un romanzo, Lara vuole essere felice. Una storia appassionante in cui immergersi con grande generosità. Vista questa notizia, una delle attrici di Un Medico in Famiglia, le ha dedicato delle parole dolcissime. Le due hanno costruito negli anni un rapporto molto speciale, coltivato ancora oggi.
Un Medico in Famiglia, Margot Sikabonyi e la sorellina di set più unite che mai
Vivere per tanti anni lo stesso set è di sicuro un valore aggiunto per i vari rapporti nati nel tempo. Maria Martini non sarebbe stata la stessa senza la sorellina piccola Annuccia. Quest’ultima è stata interpretata da Eleonora Cadeddu, una delle attrici più amate della serie. Tra le due è rimasto nel tempo un rapporto davvero speciale, insieme sono cresciute sul set di Un Medico in Famiglia e ancora oggi, continuano a sentirsi e a frequentarsi. In occasione dell’uscita del romanzo della Sikabonyi, la bella Cadeddu le ha dedicato delle parole bellissime.
“E’ finalmente tra le mie mani il nuovo romanzo della sister. In bocca a lupo per questo e per tutto quello che desideri sorella”, queste le dolci parole di Eleonora Cadeddu. Arriverà prima o poi una nuova stagione di Un Medico in Famiglia? Lino Banfi, ovvero l’amatissimo Nonno Libero, è andato pochi giorni fa a visitare casa Martini a Poggio Fiorito. Nel video, l’attore ha chiesto ai fan quanto desiderio c’è nell’avventarsi nelle nuove avventure di casa Martini. La notizia de I Cesaroni ha acceso una speranza, prima o poi ci saranno delle novità in merito all’amata serie Rai? Non possiamo fare altro che attendere per scoprire cosa succederà. Una cosa è certa, la serie ha permesso a Margot Sikabonyi ed Eleonora Cadeddu, di coltivare un rapporto davvero speciale. Le due sono state sorelle per anni sul set e oggi lo sono nella vita. L’una sostiene l’altra in ogni traguardo e successo personale e professionale. Come in questo caso, la Cadeddu non potrebbe essere più fiera ed orgogliosa della sua sorella maggiore. Il romanzo è in tutte le librerie.