Amadeus conquista il pubblico con la prima puntata de La Corrida sul Nove: c’è solo un problema

E’ andata in onda ieri sera la prima puntata de La Corrida, condotta da Amadeus sul Nove. Il pubblico, dopo la visione, ha espresso le proprie considerazioni.

Sono trascorsi ormai due mesi e i telespettatori fanno ancora fatica ad accettare il passaggio di Amadeus sul Nove. Il conduttore è sbarcato ieri sera in prima serata, con la prima puntata de La Corrida. Un ritorno attesissimo da milioni di persone, la curiosità non solo di rivedere un programma molto amato ma anche l’approccio di Amadeus al format.

Il pubblico ha promosso il conduttore, secondo molti Amadeus ha ricordato in alcuni momenti l’amato Corrado. Tra le varie considerazioni, molti si sono lasciati andare ad un sospiro di sollievo, il conduttore in questo programma viene fuori in tutto il suo talento. C’è però un problema da tenere in considerazione, di cosa si tratta?

La Corrida, promossa per i fan la prima puntata: cosa non convince

Molti telespettatori hanno quindi apprezzato la prima puntata de La Corrida, ammirando il talento e la preparazione di Amadeus. C’è ancora però chi continua a sentire la sua mancanza in Rai. Secondo molti del pubblico, il programma avrebbe potuto ottenere un riscontro diverso se mandato in prima serata su Rai 1. Il lavoro fatto da Amadeus sul Nove non viene particolarmente valorizzato? Il conduttore, dopo il riscontro poco promettente di Chissà chi è, ha confessato a Fabio Fazio che non c’è da preoccuparsi o meglio, era da aspettarselo. Di sicuro il pubblico di Rai 1 è molto più ampio e sono tantissimi, i telespettatori affezionati da anni alla rete.

Amadeus conduce La Corrida sul Nove
Amadeus conduce La Corrida sul Nove

Per il conduttore questo è stato ad ogni modo un buon inizio. In tantissimi hanno sottolineato la bravura di Amadeus durante tutta la puntata. L’abito indossato porta ad un chiaro riferimento, Amadeus ieri sera sembrava pronto per presentare una serata del Festival di Sanremo. Il suo talento è da sempre fuori discussione, la decisione presa invece continua ad essere motivo di chiacchiere e considerazioni. La sua è stata ad ogni modo una sfida personale e professionale, non è di certo semplice lasciare tutto ciò che è stato costruito per anni, per lanciarsi in una nuova avventura. Ma se Chissà chi è non sta riscontrando il successo sperato. per La Corrida le cose sembrano andare diversamente. C’è chiaramente chi ha ritenuto la puntata noiosa e poco interessante. La maggior parte però non ha potuto fare a meno che complimentarsi con Amadeus e con la sua capacità di saper riportare un programma amatissimo, nuovamente sul piccolo schermo. Per scoprire se questa è stata effettivamente una scelta giusta, bisognerà attendere le prossime puntate. Chissà se il conduttore riuscirà a recuperare tutto il suo pubblico, probabilmente ancora scottato per la decisione presa.

Lascia un commento