Se fate anche voi parte della categoria dei nonni, questa tenera idea avuta da Michelle Hunziker farà la differenza sotto l’albero di Natale
Tra poco si avvicina il Natale, il giorno per eccellenza dedicato alla felicità dei più piccoli. Impazienti di riunirsi intorno all’albero, imbandito di luci scintillanti e palline colorate, impazienti di ricevere e scartare i pacchi regalo. Se siete alla ricerca di un dono originale da fare ai nipotini, ora che, dopo tanti presenti, avete esaurito la fantasia, un’idea davvero molto carina arriva da Michelle Hunziker. L’ex modella e conduttrice tv, come molti sanno, è diventata da poco nonna. Sua figlia Aurora, nata dal matrimonio con Eros Ramazzotti, ha infatti dato alla luce Cesare Augusto, primo figlio avuto dal compagno, Goffredo Cerza. Dopo diversi anni di felicissima relazione, i due hanno dato alla luce il piccolo di famiglia, al centro, com’è ovvio che sia, delle attenzioni di tutti.
Grande discrezione da parte della famiglia Ramazzotti-Hunziker per quel che riguarda il nipotino, di cui non hanno mai mostrato il viso sui social, per una questione di privacy. Accortezza, del resto, rispettata anche da Hunziker, che ha sempre tutelato l’immagine di Sole e Celeste, le due figlie, ancora bambine (hanno 9 e 11 anni) che la conduttrice Mediaset ha avuto da Tomaso Trussardi. Nozze, anche queste, terminate, e dopo le quali Hunziker ha vissuto diversi flirt, ma tutti, finora, occasionali.
Tornando alla vita da nonna di Michelle, attenta a dedicare al nipotino, così come alle figliolette, il tempo libero che trascorre lontano dai riflettori, un’idea davvero carina viene in soccorso ai nonni desiderosi di regalare qualcosa di dolce, ma originale, ai propri nipoti.
Vita da nonni, idea regalo per i nipotini: un peluche con la voce registrata
Il regalo è stato mostrato da Aurora Ramazzotti sul suo profilo Instagram, comparso a sorpresa in un video in cui la giovane figlia della presentatrice di Canale 5 ha raccontato ai suoi follower il processo di arredamento della sua nuova casa. Una volta arrivata nella stanza di Cesare, Aurora afferra un peluche a forma di orsacchiotto, che ha tutto l’aspetto di un normalissimo giocattolo. Premendo, però, un pulsante, si sente la voce di Michelle Hunziker esclamare: “La nonna ti vuole bene“. Un regalo dolcissimo, con cui aiutare i piccoli di casa a familiarizzare con le voci a loro care. E un modo per coccolarli e farli sentire amati, anche quando la distanza li separa dagli amatissimi e insostituibili nonni.