Su Netflix è disponibile una commedia divertentissima con Serena Rossi. Impossibile trattenere le risate dall’inizio alla fine. Ecco di quale si tratta.
Fare a meno di Netflix è praticamente impossibile. La piattaforma è riuscita ad incollare milioni di utenti, con serie e film imperdibili. Molti sono esclusive, altre invece, hanno fatto prima lo sbarco al cinema o in televisione per poi arrivare su Netflix. La scelta è davvero vastissima. Per gli amanti della commedia, c’è una storia esilarante con Serena Rossi.
L’attrice ha ormai conquistato il pubblico. Tanti personaggi, tutti curati nei dettagli, sono riusciti ad ottenere un successo clamoroso. Di sicuro il grande successo, è arrivato con Mina Settembre. Serena Rossi riesce a calarsi alla perfezione in tutti i personaggi. In questo, appare bellissima e molto naturale.
Netflix, commedia da non perdere con Serena Rossi: la trama
Si tratta di Troppo napoletano, un film che di sicuro riuscirà a strappare una risata a tutti coloro che sceglieranno di guardarlo. Nel cast insieme all’attrice, tanti altri professionisti. Dal duo comico Gigi e Ross, a Gennaro Guazzo, Salvatore Misticone, Nunzia Schiano e tantissimi altri. Al centro della trama, Deborah, una mamma particolarmente apprensiva. Il mancato inserimento del figlio all’interno della scuola, la spinge a rivolgersi ad uno psicologo. Quest’ultimo non solo riuscirà a capire quale problema si nasconde dietro le insicurezze del ragazzo, ma regalerà a Deborah, un nuovo grande amore. Tra scene divertentissime e alcune molto romantiche, Troppo napoletano riuscirà ad incollare il pubblico al piccolo schermo. Il film è stato girato a Napoli, sono tantissimi i panorami mozzafiato che appaiono durante le varie scene, un vero e proprio spettacolo per gli occhi.
Per tutti gli appassionati delle commedie divertenti, questa storia è perfetta. Il film riuscirà a regalare al pubblico una serata diversa e molto divertente. Queste sono le scelte migliori, soprattutto dopo intere giornate fuori casa, tra impegni e appuntamenti. Netflix non delude proprio mai, tantissime novità caricate di mese in mese, tengono altissima l’attenzione degli utenti. Serena Rossi è inoltre una vera garanzia. I telespettatori sono in trepidazione, manca poco e finalmente tornerà su Rai 1, l’amata Mina Settembre, con nuovi episodi. Nell’attesa, questo film potrebbe intrattenere il pubblico, con una storia davvero divertente. Troppo napoletano ha ottenuto un successo clamoroso, un motivo per potersi avventare in una storia amata e già vista da milioni di persone. Rilassarsi sul divano di casa, davanti al televisore, resta tra i passatempi più belli in assoluto. Almeno per qualche ora, vi sembrerà di essere catapultati in un’altra realtà. Il cinema ha proprio questo potere, riuscire a trasmettere grandi emozioni al pubblico, un modo per poter condividere storie e tematiche comuni e vicine alle persone, più di quanto si pensi.