Un Posto al Sole, anticipazioni venerdì 8 novembre: per Rossella si mette malissimo

Per i più curiosi, ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, in onda questa sera alle 20.50 su Rai 3. Guai in vista per Rossella.

Un Posto al Sole non smette di incollare il pubblico al piccolo schermo. L’appuntamento serale è per molti, un modo per potersi riunire con tutta la famiglia davanti al televisore. Sono milioni le persone cresciute con le avventure degli abitanti del Palazzo Palladini. I vari protagonisti, sono ormai entrati nelle case degli italiani.

Puntata dopo puntata, molti nodi vengono al pettine. In casa Ferri la situazione sembra tranquillizzarsi. Roberto ha deciso di accettare la condizione dettata da Marina, ovvero l’inizio di un percorso psicologico. Ad alimentare tensioni e preoccupazioni nella prossima puntata, sarà però Rossella, che cosa succederà?

Un Posto al Sole, anticipazioni venerdì 8 novembre: cosa succederà

Per Rossella si mette malissimo, il primario dell’ospedale andrà su tutte le furie nei suoi confronti. Rossella non reggerà il colpo, un crollo sarà per lei inevitabile. Ad aiutarla arriverà Nunzio, quest’ultimo proverà a confortarla e tra i due, succederà qualcosa di assolutamente inaspettato. Tra Roberto e Filippo, il clima sarà tesissimo. Alice ha chiesto a Ferri di poter lavorare in radio e Roberto ha accettato ma senza consultarsi con il figlio. Ma Alice, deciderà di restare a Napoli? Nella sua vita c’è una nuova persona che sta particolarmente attirando la sua attenzione. Tra Manuela e Samuel invece, il rapporto si intensificherà di parecchio, i due trascorreranno molto tempo insieme e questo, regalerà ad entrambi, una dolce sorpresa.

Roberto Ferri, Un Posto al Sole
Roberto Ferri, Un Posto al Sole

Ogni puntata di Un Posto al Sole, riesce ad incollare il pubblico al piccolo schermo. Sono tantissime le verità ancora da scoprire, i protagonisti della soap mantengono altissima l’attenzione dei telespettatori. Per scoprire cosa succederà, non perdetevi l’appuntamento dal lunedì al venerdì alle 20.50 su Rai 3. Le avventure degli abitanti del Palazzo Palladini travolgono milioni di fan, tutti curiosissimi di scoprire se Marina e Roberto riusciranno a ritrovare il loro equilibrio o se tra Mariella e Guido ritornerà il sereno. La coppia sta attraversando un momento molto doloroso, la separazione è un processo doloroso ma al momento, inevitabile. Chissà se, questa scelta di Mariella, spingerà Guido a fare delle valutazioni e tornare sui suoi passi. I telespettatori sognano di poter assistere ad un lieto fine. C’è però da sottolineare che, ciò che più di ogni altra cosa conquista, è la drammaticità delle varie dinamiche e i continui cambi di scena. Tutto ciò che alimenta tensioni è da sempre, motivo di grande coinvolgimento. Non vi resta che seguire ogni puntata, tutto potrebbe cambiare da un momento all’altro. Il cast lavora alla storia con grande passione, la stessa che traspare in tutte le scene, in onda su Rai 3.

Lascia un commento