Nuove e appassionanti anticipazioni di Endless Love, dedicate alle puntate in onda dall’11 al 15 novembre. Per Zeynep, la situazione si complica.
I telespettatori non possono più fare a meno di Endless Love, la soap turca più amata e seguita degli ultimi mesi. Puntata dopo puntata, sono molteplici le novità e i colpi di scena che catturano l’attenzione del pubblico. I protagonisti della storia sono ormai entrati nel cuore e nelle case degli italiani.
Nelle puntate precedenti abbiamo assistito ad un momento molto delicato tra Kemal e Nihan. Quest’ultima, attraverso un video, ha scoperto che è stata Zeynep la colpevole della morte di Ozan. La bella protagonista ha deciso per questo di allontanarsi da Kemal. Il dolore provato è davvero troppo forte. Che cosa succederà la prossima settimana?
Endless Love, anticipazioni settimanali dall’11 al 15 novembre
Al centro delle prossime puntate, Zeynep. Quest’ultima attraverserà un momento molto complicato, il video che la incastra, rende ogni cosa, particolarmente delicata. Nella puntata di lunedì, Kemal deciderà di rivolgersi alla polizia per far arrestare la sorella ma improvvisamente, il suo pensiero cambierà. Il protagonista, durante una conversazione con la diretta interessata, inizierà ad avere qualche dubbio. Nella puntata di martedì invece Vildan leggerà una lettera in cui Zeynep le racconterà non solo dell’omicidio di Ozan ma anche della sua fuga. La donna crollerà in uno sconforto fortissimo, la sua famiglia dovrà affrontare un momento molto duro e complicato. Proseguiranno le puntate, in quella di mercoledì, Nihan deciderà di rivolgersi alla polizia, pronta a colpevolizzare Zeynep. Dalle prime indagini però, sulla pistola emergono le impronte di Vildan, tutto potrebbe cambiare.
Nella puntata di giovedì il temutissimo Emir scoprirà che l’incidente di Nihan non è avvenuto per caso, qualcuno voleva metterla in pericolo. L’antagonista della soap incaricherà quindi Tufan, tutto pur di scoprire chi è stato. Nella puntata di venerdì 15 novembre, Hakan chiederà a Zeynep di sposarlo, promettendole di difenderla da Emir sempre e comunque. La donna deciderà di accettare, ma molteplici dubbi e perplessità, non le lasceranno tregua. Come si metteranno le cose per i protagonisti della serie? Endless Love continua ad essere a distanza di tempo, la serie più attesa della televisione. I vari personaggi hanno conquistato milioni di telespettatori, diventando parte attiva della routine degli italiani. Complice di questo successo, una storia dinamica e ricca di colpi di scena. Non ci sono dubbi, annoiarsi davanti alle puntate di Endless Love è praticamente impossibile. Per scoprire che cosa succederà, non perdetevi l’appuntamento settimanale. Il pubblico spera sempre in un ritorno felice tra Kemal e Nihan. I due hanno fatto sognare milioni di fan, un’amore travolgente e molto ostacolato allo stesso tempo. Ogni scena che li vede protagonisti, lascia il pubblico continuamente sulle spine.