Sonia Bruganelli senza freni a Ballando con le Stelle: “Non smetto più”

Ballando con le Stelle, il momento d’oro di Sonia Bruganelli: “Non smetto più

Uno dei personaggi più attenzionati di Ballando con le Stelle, Sonia Bruganelli sta vivendo un momento d’oro dal punto di vista televisivo. Purtroppo lo stesso non si può dire per quello fisico, dal momento che, come ha annunciato la showgirl nel corso di una recente diretta Instagram, è reduce di un altro, l’ennesimo infortunio. Una nuova frattura, e ancora una volta ad una costola: questa la spiacevole novità annunciata dall’ex moglie di Paolo Bonolis. La quale non ha nascosto la sua amarezza per il tempismo di questo nuovo stop. “Non ci voleva a questo punto”, ha detto, riferendosi forse alla fase cruciale che sta vivendo nel programma del sabato sera di Rai 1 condotto da Milly Carlucci.

Il suo è stato, infatti, finora un percorso condito da tanti ostacoli, innanzitutto quello della giuria. Severe sono state le votazioni di alcuni giudici in merito alle performance ballerine dell’ex opinionista del Grande Fratello.  La quale, però, non si è lasciata scalfire dalle dure parole di chi è chiamato a esprimere un giudizio sulle prestazioni ballerine dei concorrenti in gara. Bruganelli, anzi, ha dato prova di grande determinazione, migliorando di fatto anche nel ballo. Accompagnata dal maestro Carlo Aloia, tra loro è nata una grande sintonia, e probabilmente è lui a darle quella forza che le serve per affrontare ora la prossima fase della trasmissione.

Sonia Bruganelli: “Io non mi fermo più”

A conferma di ciò, una storia Instagram che Sonia Bruganelli ha condiviso poco fa: una foto di sì in sala prove, mentre si esercita nel ballo. E una didascalia: “Io non mi fermo più“, sotto la quale ha taggato il suo maestro di ballo. Un messaggio positivo, rivolto sicuramente ai suoi detrattori, e a coloro i quali non fanno che sperare che la showgirl si ritiri dal programma.

sonia bruganelli
Dalle storie Instagram di Bruganelli


Ballando con le Stelle andrà in onda domani sera, sabato 9 novembre, e sarà proprio la puntata di domani il banco di prova per Bruganelli. La quale, come saprà chi segue le cronache rosa, è molto attenzionata soprattutto per la sua relazione con Angelo Madonia, il maestro di ballo con il quale fa coppia fissa nella vita privata, ma non sul dance floor della trasmissione di Rai 1. La liaison tra i due sembra proseguire a gonfie vele, nonostante le voci di crisi che alcune riviste del gossip avevano annunciato, in seguito ad alcuni scatti che li ritraevano nel corso di una discussione.

Una showgirl che divide, intorno alla quale si crea sempre  una certa curiosità. Soprattutto ora che sta provando a ricostruire il suo personaggio televisivo, lontano dal suo passato sentimentale che l’ha legata al conduttore Mediaset Paolo Bonolis, con il quale ha avuto tre figli.

Lascia un commento