Endless Love, da oggi cambia tutto: la drastica decisione per la soap turca più amata

Endless Love è in assoluto la soap turca più amata della televisione italiana. Che cosa succederà da oggi? Un cambiamento improvviso sconvolge i fan.

Sono mesi ormai che, i telespettatori si sono abituati a seguire le puntate di Endless Love, tutti i giorni su Canale 5. Kemal, Nihan, Emir e tutto il cast, sono entrati nelle case e nel cuore degli italiani. Il successo raggiunto è clamoroso, la soap turca è senza dubbio la più amata in assoluto. Un riscontro costante e duraturo, soprattutto a distanza di mesi.

Un’improvvisa notizia drastica ha completamente cambiato tutti i piani. Da oggi, l’appuntamento per Endless Love cambierà completamente. Questa decisione di sicuro alimenterà grandi malcontenti in tutti i fan. La soap turca è ormai parte della routine giornaliera di milioni di persone. Scopriamo insieme maggiori dettagli.

Endless Love, la soap turca rivoluziona i suoi appuntamenti

Da oggi, il pubblico dovrà abituarsi all’assenza di Endless Love, tutti i pomeriggi su Canale 5. La soap turca andrà in onda il giovedì sera e il sabato pomeriggio. Questa decisione è stata presa per lasciare spazio agli episodi di Segreti di famiglia. Quest’ultima riuscirà ad ottenere lo stesso successo di Endless Love? La soap turca più amata del momento non abbandona fortunatamente del tutto i suoi amati telespettatori. Di sicuro però, il cambiamento è notevole, il pubblico dovrà abituarsi a seguire soli tre episodi il giovedì sera e altri tre, il sabato pomeriggio. Probabilmente questa scelta è stata presa per permettere anche alle altre serie, di riuscire a trasportare il pubblico, all’interno della storia. Sono davvero milioni le persone completamente immerse in Endless Love.

Endless Love, la soap turca cambia programmazione
Endless Love, la soap turca cambia programmazione

C’è anche da dire che Endless Love va in onda da ormai diversi mesi, è arrivato il momento di lasciare spazio anche ad altre serie? Il costante coinvolgimento del pubblico però, ha dimostrato quanto la soap continua ad essere amata e seguita, nonostante lo scorrere del tempo. Una cosa è certa, dopo questa notizia, saranno tantissimi i commenti di malcontento e disperazione da parte di tutti coloro che, da tempo, non possono fare a meno di seguire le evoluzioni tra Nihan e Kemal. Quest’ultimo è diventato il nuovo Can Yaman, ma riuscirà a fare la stessa carriera nel cinema e nella televisione italiana? Tutto è ancora da scoprire, come lo sono le molteplici dinamiche attualmente ancora aperte in Endless Love. Due soli appuntamenti settimanali basteranno ai fan della serie? Per scoprire se questo cambiamento, gioverà alle serie in onda nei prossimi giorni, bisognerà attendere le varie puntate. Una cosa è ad ogni modo certa, i fan si sono legati ai protagonisti di Endless Love. Per questo motivo, l’attesa fino a giovedì, alimenterà di certo curiosità e maggiori aspettative.

Lascia un commento