Proseguono a gonfie vele le puntate di Un Posto al Sole. Questa sera Michele e Silvia scopriranno la verità su un episodio che riguarda Rossella.
Nuove e appassionanti puntate di Un Posto al Sole, in onda dal lunedì al venerdì su Rai 3 alle 20:50. L’orario è da sempre strategico per milioni di telespettatori, abituati a cenare con le avventure degli abitanti del Palazzo Palladini di Posillipo. Nella puntata di questa sera, Michele e Silvia scopriranno la verità su una dinamica che riguarda Rossella.
Tutti i protagonisti della serie sono ormai entrati nel cuore e nelle case degli italiani. Un Posto al Sole va in onda da tanti anni e, il calore e l’attenzione conquistati, sono merito del lavoro svolto e della cura dei dettagli. Tutti, chi più, chi meno, riescono ad appassionare i fan. Ogni storia è ricca di colpi di scena e verità da scoprire.
Un Posto al Sole, anticipazioni lunedì 11 novembre: cosa succederà
Al centro delle dinamiche di questa sera, Michele e Silvia. I due scopriranno quanto è successo a Rossella in ospedale, la ragazza ha avuto una brutta discussione con il suo primario. Le cose sono particolarmente complicate e i due, dopo aver ascoltato ogni cosa, si ritroveranno su pensieri e opinioni separati. Quello che è successo nel frattempo tra Rossella e Nunzio, ha particolarmente confuso il ragazzo. Deciso a parlare con Diana, si ritroverà in un clima piuttosto delicato. Giulia invece, pronta a tutto pur di sensibilizzare il quartiere, chiederà aiuto a Don Antoine, sarà però Rosa a consigliarle una strada che si rivelerà vincente. L’amata Marina Giordano proverà a dar fiducia ad Alice, la giovane inizierà il suo stage in radio e, giorno dopo giorno, la convincerà del suo grande potenziale. In casa Ferri le cose stanno gradualmente migliorando, Roberto ha iniziato un percorso psicologico.
Ogni puntata di Un Posto al Sole è particolarmente coinvolgente per molteplici aspetti. Quello che da anni conquista il pubblico, è la capacità di saper trasportare i fan all’interno delle varie storie. La serie tratta tematiche attuali, tra problemi familiari e dilemmi sentimentali, è davvero impossibile annoiarsi. Il cast è diventato nel tempo una vera e propria famiglia. Mesi e mesi di lavoro sul set, permettono a tutti i protagonisti, di poter costruire rapporti stabili e duraturi. La complicità personale diventa un aspetto vincente anche durante le scene. Tutti loro, sono ormai parte attiva di milioni di famiglie italiane. Per scoprire che cosa succederà questa sera e nelle prossime puntate, l’appuntamento è su Rai 3 alle 20:50. Gli abitanti del Palazzo Palladini di Posillipo, vivono vite frenetiche e continui cambiamenti improvvisi. Sono proprio questi, ad alimentare curiosità e coinvolgimento nel pubblico, da sempre amante del dramma e degli intrecci sentimentali.