Rai Play, film con Raoul Bova e Ambra Angiolini: è tratto dalla commedia di un grande poeta

Su Rai Play c’è un film appassionante con Raoul Bova e Ambra Angiolini. Per tutto il tempo dalla visione, sarà impossibile staccarsi dal piccolo schermo. La trama è ispirata dalla commedia di un poeta amatissimo.

Rai Play continua ad essere una delle piattaforme più amate dagli utenti. Tra serie e film avvincenti, la scelta è davvero vastissima. Per gli amanti delle storie appassionanti, c’è un film con Raoul Bova e Ambra Angiolini da non perdere. I due protagonisti, sono amatissimi da milioni di fan. In tutta la loro carriera, si sono calati in ruoli complessi e diversi tra loro. Ammirarli insieme, sarà un vero e proprio spettacolo per gli occhi.

Questo film riuscirà ad incollare il pubblico al piccolo schermo. Dal primo fino all’ultimo minuto, le varie scene, intense e travolgenti, permetteranno al pubblico di potersi riconoscere e confrontare con la storia. Per molti questo è un aspetto meraviglioso del cinema. Molti film portano sullo schermo, tematiche attuali e sempre più comuni. In questo film con Bova e Angiolini, quale tematica viene affrontata? Ecco il titolo e la trama.

Su Rai Play c’è un film appassionante con Raoul Bova e Ambra Angiolini

Il titolo del film è La scelta, la trama è ispirata alla commedia di Luigi Pirandello, uno dei poeti più amati in assoluto. Gli attori si sono calati in ruoli complessi e particolarmente articolati. Insieme nel cast, anche Valeria Solarino e Michele Placido. Quest’ultimo, oltre ad essere uno dei protagonisti, è anche il regista del film. Ma arriviamo al dunque, di cosa parla La scelta? Al centro della storia Laura e Giorgio, una coppia felice e molto innamorata. I due sognano di avere un bambino ma questo desiderio, continua ad essere lontano e irrealizzabile. Un giorno Laura subisce una violenza e, dopo poco, scopre di essere incinta. Da qui, una serie di scene forti e particolarmente intense, renderanno questo film, particolarmente accattivante.

Rai Play, La scelta è disponibile sulla piattaforma. Regia di Michele Placido
Rai Play, La scelta è disponibile sulla piattaforma. Regia di Michele Placido

Se sei quindi un appassionato delle storie travolgenti, non puoi perderti questo consiglio. La scelta riuscirà ad incollarti allo schermo per tutto il tempo. Michele Placido è un grande regista italiano, amato e seguito da milioni di fan. Il suo approccio al cinema è sempre molto originale, proprio come si evince in questo film. Raoul Bova e Ambra Angiolini hanno dato vita ad un vero e proprio capolavoro. Questo film riuscirà di sicuro ad emozionare tutti i telespettatori. Una storia forte, ricca di tante scene emozionanti. Su Rai Play è possibile immergersi in tante storie, tutte diverse e appassionanti. Non vi resta che seguire questo consiglio e lasciarvi trasportare dalle emozioni e dai grandi protagonisti. Il nostro cinema italiano è ricco di attori talentuosissimi, proprio come Bova, Placido e Angiolini.

Lascia un commento