Nuove anticipazioni di Un Posto al Sole dedicate alle puntate settimanali in onda dal 18 al 22 novembre. Alberto scoprirà una terribile verità che riguarda Edoardo e Clara, che cosa succederà?
Nelle puntate di Un Posto al Sole della prossima settimana, saranno tantissimi i colpi di scena. La soap continua ad essere l’appuntamento imperdibile per milioni di telespettatori. Le puntate vanno in onda su Rai 3 alle 20:50, un orario che vede, la maggior parte degli italiani, riuniti intorno al tavolo per cenare. Inevitabilmente nel tempo, i vari protagonisti sono diventati parte delle famiglie italiane.
Nelle puntate precedenti molte dinamiche hanno completamente incollato i telespettatori al piccolo schermo. Guido e Mariella continuano sulla scia della separazione. Marina e Roberto stanno provando a venirsi incontro mentre per Rosa, sono momenti molto complessi. Anche Rossella sta attraversando un periodo delicatissimo, dopo la lite con il primario in ospedale, la situazione si è messa malissimo. Cosa succederà nelle puntate in onda dal 18 al 22 novembre?
Un Posto al Sole, anticipazioni settimanali dal 18 al 22 novembre: cosa succederà
Nella puntata di inizio settimana, un momento di tensione vedrà protagonisti Roberto e suo figlio Filippo. Ferri le proverà tutte per provare a convincerlo a liberare uno spazio pubblicitario in radio. Alice, la nipote di Marina, si avvicinerà a Vinicio, tra i due sta nascendo qualcosa di speciale. Al centro delle dinamiche Alberto, quest’ultimo scoprirà che Edoardo e Clara, non hanno alcuna intenzione di tornare in città. Questo significa per lui una sola cosa, il distacco radicale dal figlio Federico. Nel corso delle puntate Clara si preparerà quindi a lasciare Napoli, nonostante il dolore di Alberto. La Giordano sarà sempre più preoccupata per la nipote mentre Mariella proverà a capire perché Castrese non vuole rivelare la sua omosessualità. Eugenio intanto, si analizzerà nel profondo per capire i suoi sentimenti nei confronti di Viola e soprattutto dovrà confessare tutto a Lucia.
Nunzio si ritroverà invece intrappolato nel rapporto con Diana mentre Rossella, valuterà se trasferirsi o no all’estero. Ciò che è successo a lavoro sta notevolmente complicando la situazione e questo non la fa stare tranquilla. Come si metteranno le cose? Per gli abitanti del Palazzo Palladini di Posillipo, ogni giorno è una scoperta diversa. Tutto questo, rende i telespettatori sempre più coinvolti e appassionati alle varie puntate. Per scoprire cosa succederà, non perdetevi l’appuntamento dal lunedì al venerdì, alle 20:50 su Rai 3. Tutti i protagonisti del cast sono pronti ad entrare nelle vostre case, per continuare a regalarvi scene emozionanti e grandi colpi di scena. Ogni dinamica è diventata ormai imperdibile, l’amato lieto fine, è sognato per le storie d’amore più belle della soap, quelle che permettono al pubblico, di poter sognare insieme con i protagonisti.