Emma, parole inaspettate a un cantante famosissimo: “Sei la vita mia”

Emma, le belle parole che rivolge a un cantante, suo collega e amico nella vita. E non solo: la serata ricca di emozioni all’Unipol Forum di Milano

Una serata stratosferica quella di ieri, lunedì 11 novembre, per Emma. La cantante salentina, classe ’84 (ha 40 anni) ieri è stata protagonista di una serata che ha per lei rappresentato un punto d’arrivo importantissimo. E cioè il concerto in un luogo sacro per la musica: l’Unipol Forum di Milano. Davanti a una folla in festa di fan, l’artista si è esibita nella lunga carrellata dei suoi successi, dai primi singoli che l’hanno fatta conoscere al grande pubblico, fino ai più recenti. Primo fra tutti, Apnea, brano che ha portato all’ultima edizione del Festival di Sanremo, divenuto in pochissimo tempo un vero e proprio tormentone radiofonico, hit ascoltatissima su tutte le piattaforme streaming. Un successo ritrovato, per un’artista che, dalla sua vittoria al talent Amici di Maria de Filippi, non hai smesso di portare le sue canzoni in cima alle classifiche degli ascolti.

Vera e propria forza della natura, Emma ieri ha dato inizio al suo In da town: questo il nome del tour che la vedrà attraversare l’Italia da Nord a Sud, anche se in sole tre date. Quella di ieri, la data di apertura a Milano. Dopodiché, l’artista scenderà a Roma, per poi concludere gli spettacoli nella sua Puglia, a Bari.
Ieri, Emma ha ospitato sul suo palco alcuni tra i più affermati cantanti della scena pop e rap attuale. Che si sono esibiti in indimenticabili duetti con lei. A cominciare da Lazza, che ha ringraziato sui social con uno splendido messaggio (“Grazie a mio fratello“, ha scritto) fino a Olly e Julien.

 

Emma, la dolce dedica a Tony Effe: “Sei la mia vita”

Ma la dedica più toccante Emma l’ha rivolta a Tony Effe. Il cantante, ex Dark Polo Gang, ha raggiunto la collega e amica sul palco, e insieme si sono esibiti davanti alla folla in festa. Per ringraziarlo della serata, Emma gli ha dedicato una frase importante: “Sei la mia vita“.

emma 1
La storia Instagram di Emma dedicata a Tony Effe

Parole che testimoniano la grandissima intesa che c’è tra i due, uniti, anche nella vita lontano dai riflettori, da una bella amicizia. Anche per il cantante, protagonista, quest’anno, del tormentone Sesso e samba cantato con Gaia, è questo un momento d’oro dal punto di vista lavorativo, ma anche personale. Come sapranno, infatti, i più informati in fatto di cronaca rosa, Tony Effe ha da poco intrapreso una relazione con l’influncer Giulia De Lellis.

Lascia un commento