Nuove anticipazioni per la puntata di domani sera, 14 novembre, di Endless Love. Grande tensione tra Zeynep e Kemal, che cosa succederà?
Non si placa il successo di Endless Love, la soap turca più amata e seguita dai telespettatori. Sono mesi che le puntate vanno in onda su Canale 5 e i telespettatori ormai, non possono più fare a meno di seguire gli intrecci tra Kemal e Nihan e tutti i piani strategici dell’antagonista della storia, ovvero Emir.
Nella puntata in onda domani sera su Canale 5, in prima serata, nuove evoluzioni vedranno protagoniste Zeynep. Quest’ultima continua ad essere motivo di intralci e problematiche, soprattutto tra Kemal e Nihan. La donna sarà in pericolo di vita, che cosa succederà? Scopriamo insieme tutti i dettagli.
Endless Love, anticipazioni di giovedì 14 novembre
Kemal, nella prossima puntata, si deciderà ad andare dalla polizia per denunciare Zeynep. Il protagonista, insieme a Nihan, ha visto un video che incastra la donna, è stata proprio lei ad uccidere Ozan. Nel mentre però, una conversazione tra i due fratelli, alimenterà dubbi e pensieri in Kemal, è andata davvero così? Nel mentre, Emir deciderà di far visita a Zeynep ma, una volta arrivato a casa di Asu, scoprirà una verità, la donna è scomparsa. Prima di lasciare la città però, ha consegnato una lettera a Vildan, in cui ammette l’omicidio di Ozan. Anche Nihan non smette di cercare la donna che ha ucciso suo fratello. Improvvisamente Ayhan riceverà una chiamata da un informatore, su una barca sta partendo una donna. Kemal, Vildan e Nihan si affretteranno per raggiungere il posto, un momento di altissima tensione incollerà il pubblico al piccolo schermo. Un colpo di pistola farà cadere Zeynep a terra, completamente incosciente, Kemal porterà la sorella di corsa in ospedale e, dopo un grande spavento, la donna sarà fuori pericolo.
Per gli appassionati di Endless Love è arrivata una notizia davvero tristissima. L’appuntamento giornaliero è stato sospeso, un modo per lasciare spazio anche alle altre serie. Endless Love andrà in onda il giovedì, in prima serata e il sabato pomeriggio con tre appuntamenti. La mancanza dei protagonisti inizia già a farsi sentire, milioni di telespettatori si erano ormai abituati ad immergersi, di giorno in giorno, nelle varie dinamiche. Riusciranno Kemal e Nihan ad essere felici insieme? La coppia ha fatto sognare i fan, speranzosi che, prima o poi, tra i due possa finalmente ritornare il sereno. Per non perdervi nemmeno un dettaglio, l’appuntamento è domani sera, in prima serata su Canale 5, alle 21:20. Al centro delle varie dinamiche, ci sarà Zeynep, intorno a lui, tutti gli altri protagonisti. Non mancheranno tanti colpi di scena e molteplici momenti da brividi, queste sono le caratteristiche che rendono la serie, la più amata.