Edoardo Leo, da domani al cinema con un nuovo film: i ricordi più belli postati dall’attore sui social

Edoardo Leo torna al cinema domani con un nuovo film. L’attore e regista ha condiviso sui social i ricordi di questo meraviglioso percorso.

Il successo di Edoardo Leo è irrefrenabile. Non ci sono dubbi, l’attore è la dimostrazione lampante di quanta bellezza e professionalità ci sia nel cinema italiano. Negli anni si è calato in personaggi molto diversi e complessi, il suo talento gli ha permesso di potersi avvicinare anche ad un’altra professione, quella del regista.

I film da lui diretti e interpretati hanno ottenuto un notevole successo. Come dimenticare Lasciarsi un giorno a Roma, un film sentimentale ricco di scene intense e tanti momenti emozionanti. Da domani arriva al cinema il suo ultimo film, Non sono quello che sono. Il regista ha postato nell’attesa sui social, le sue prime emozioni e i ricordi più belli.

Edoardo Leo durante un'intervista da Cattelan
Edoardo Leo durante un’intervista da Cattelan

Edoardo Leo arriva al cinema: il post social scatena i fan

Da domani finalmente il pubblico potrà correre nelle sale e immergersi in questo nuovo film, Non sono quello che sono. Al centro della trama una storia intensa e molto appassionante. Siamo all’inizio degli anni 2000 e al centro del film, c’è una storia senza tempo in cui si alternano inganni e tradimenti. Edoardo Leo porta sul grande schermo L’Otello di Shakespeare. Il regista ha scritto sui social: “Per tutti quelli che continuano a chiedermelo, non è una riscrittura dell’Otello di Shakespeare. Ma una traduzione integrale in dialetto. Non ho cambiato nemmeno una parola. E’ però ambientato nei giorni nostri”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Edoardo Leo (@edoardoleo)

L’attore ha postato sui social tanti scatti, i ricordi più belli vissuti durante le riprese. Tante emozioni mostrate e scritte sul suo Instagram, a caldo: “Riemergono ricordi, foto, frammenti. Tra poco il film non sarà più mio”. Per tutti gli appassionati del buon cinema, Edoardo Leo è la scelta perfetta. Non ci sono dubbi, l’attore ha in questi anni dimostrato di possedere un talento incredibile. Anche in questo film, di sicuro spiccherà in modo centrale per tutta la visione. La sua capacità di sapersi calare in personaggi sempre diversi, diventando una sola cosa con quel ruolo, lascia senza parole il pubblico. Il mestiere da regista gli si addice in modo particolare, si può dire che Leo non lavori mai a racconti banali e molto articolati. Questo ultimo film, da domani al cinema, ne è l’esempio più concreto. Per poter ammirare il suo ultimo lavoro, non vi resta che dedicarvi una serata davanti al grande schermo. Un modo per potersi immergere in modo totalizzante, in un racconto intenso ed emozionante, diretto e interpretato da un attore poliedrico e dalle immense capacità artistiche e attoriali come quelle di Edoardo Leo.

Lascia un commento