Lazza e la sua compagna Greta Orsingher, sono finalmente diventati genitori. Il piccolo Noah è arrivato a riempire d’amore la loro vita. Ecco le prime parole del cantante su Instagram.
La vita professionale e personale di Lazza, è ricca di gioia e amore. Il cantante sta vivendo una storia d’amore unica con la sua fidanzata Greta Orsingher. I due hanno ufficializzato la relazione sui social, scatenando la gioia dei fan. L’annuncio della gravidanza è stata poi la vera chicca.
Finalmente l’attesa è finita, Lazza e la sua compagna Greta, sono diventati genitori del piccolo Noah. Il bimbo riempirà la loro vita di un amore immenso, saranno tante le avventure da vivere insieme, un sogno che si realizza. Lazza ha condiviso sui social il dolcissimo annuncio. Un papà felice e molto emozionato.
Lazza è diventato papà: ecco le sue dolci parole su Instagram
Non c’è emozione più grande come quella di poter diventare genitore. Lazza e la sua fidanzata Greta stanno vivendo tutto questo, come un momento unico e indimenticabile. Noah è di sicuro il dono più bello che la vita gli potesse fare. Il cantante, da sempre sostenuto e amato da milioni di fan, non ha trattenuto l’emozione e ha condiviso con i suoi follower, tutta la sua emozione. Lazza ha scritto: “13-11-2025. Benvenuto all’erede, Welcome Noah”. La sua meravigliosa compagna ha finalmente partorito, Lazza può stringere tra le sue braccia il suo primo figlio. Il cantante in questi anni, ha dato vita a tantissimi brani molto amati e ascoltati. Chissà se, con la nascita del piccolino, arriverà una nuova canzone dedicata a lui.
Questo è un momento davvero felice per Lazza, il cantante non potrebbe sentirsi più felice e appagato. La sua vita personale è travolta dall’amore e anche quella professionale, prosegue a gonfie vele. Come dimenticare il successo di Cenere, il brano è arrivato sul podio al Festival di Sanremo e ha ottenuto un successo clamoroso. Anche 100 messaggi non è stato da meno, si può dire che il cantante riesca a toccare le corde dell’anima dei suoi fan. Grande talento e una meravigliosa sensibilità fanno di lui, un grande artista. Giovane e con il desiderio di potersi costruire un futuro uguale a tutti i suoi sogni. Per il momento il cantante è completamente concentrato sulla nascita del suo bambino. Noah è arrivato nella vita della coppia come un meraviglioso regalo, da oggi inizia per i due, un viaggio indimenticabile. Il mestiere del genitore è il più complicato in assoluto. Non c’è scuola che insegna come comportarsi. Tutto si impara facendo. Insieme con il bimbo, Lazza e la sua fidanzata Greta, riusciranno a costruire una fantastica famiglia.