Maria Esposito si è lasciata andare ad una confessione molto personale sui social. L’attrice supera oggi una sua paura molto importante.
Seguitissima e molto amata, Maria Esposito continua a percorrere il suo sogno, quello di diventare una grande attrice. Mare Fuori le ha regalato la possibilità di poter far ingresso nel magico e complesso mondo della recitazione. Il personaggio di Rosa Ricci è diventato amatissimo da milioni di fan.
La quinta stagione arriva dopo Natale su Rai 2 e Maria Esposito, è tra le protagoniste più attese. L’attrice non smette di lavorare a nuovi progetti. Questa mattina ha postato sul suo profilo Instagram, un lungo sfogo a cuore aperto. Raccontare una sua paura, è di sicuro per tutti i follower, motivazionale e di grande aiuto, soprattutto per i più piccoli.
Maria Esposito senza filtri su Instagram: cosa ha raccontato
L’attrice è seguita da moltissimi ragazzi, tutto ciò che condivide va per questo attenzionato nel dettaglio. La sua carriera professionale è al momento ricca di grandi soddisfazioni. Maria Esposito è impegnata a teatro con il Musical di Mare Fuori e al cinema, con il nuovo film di Marco D’Amore, Creature. L’attrice ha postato sul suo profilo Instagram un lungo sfogo, in cui racconta una sua paura. “Oggi, grazie al mio lavoro, affronto una mia paura, quella di dover viaggiare da sola. Questo è uno step molto importante per me, io che combatto ogni giorno con l’ansia e la paura di stare tra la folla. Eccomi qui, tra cinque ore questo treno mi porterà a raggiungere un altro importante traguardo”.
I social servono proprio a questo, a mandare messaggi così importanti. I personaggi famosi sono un esempio importante per tutti i fan. Per questo motivo, lo sfogo scritto da Maria Esposito, servirà di sicuro a molte persone che, come lei, soffrono d’ansia. L’attrice è la dimostrazione lampante di quanto, perseveranza e determinazione, siano fondamentali per poter seguire i propri sogni. Non smettere di crederci è il primo passo per arrivare fino in fondo. Il pubblico è in trepidazione, l’attesa per la nuova stagione di Mare Fuori è altissima. Accettare l’assenza di Carmine Di Salvo non sarà di certo semplice, Rosa Ricci riuscirà comunque ad appassionare il pubblico senza il suo amato? Il cast è stato quasi del tutto stravolto, sono tanti gli attori che, nel tempo, hanno deciso di salutare il set per proseguire altrove. Maria Esposito resta per ora un vero e proprio punto di riferimento. Non ci resta che attendere per scoprire se, questa nuova stagione, sarà all’altezza delle altre. Le aspettative da parte del pubblico sono molto alte. La preoccupazione di un possibile flop non manca e accomuna i telespettatori, preoccupati di un continuo noioso e forzato.