Un Posto al Sole, anticipazioni giovedì 14 novembre: Alberto crolla, chi arriva in suo aiuto

Nuove anticipazioni di Un Posto al Sole, dedicate alla puntata di questa sera 14 novembre. Alberto crollerà in un momento di sconforto.

Un Posto al Sole continua a regalare al pubblico tante dinamiche e intrecci appassionanti. Dal lunedì al venerdì su Rai 3, è un appuntamento fisso, ormai da anni. Le puntate vanno in onda alle 20:50, un orario strategico in cui, quasi tutti gli italiani, sono riuniti intorno alla tavola per cenare.

Nelle puntate precedenti molte verità sono venute a galla. Guido e Mariella continuano sulla strada della separazione, mentre Alberto ha scoperto che Edoardo e Clara non vogliono più tornare a Napoli. Anche per Rossella sono momenti delicati, la lite con il primario ha reso tutto più complicato e la sua situazione sentimentale di certo non è confortevole.

Un Posto al Sole, anticipazioni giovedì 14 novembre: cosa succederà

Nella puntata di questa sera Alberto crollerà in un profondo sconforto, la mancanza del figlio Federico diventerà fortissima, per lui ci sarà però Luca a consolarlo. Quest’ultimo gli darà un ottimo consiglio, l’aiuto di una persona amica è in questo momento fondamentale per poter superare questo momento difficile. Roberto Ferri continuerà ad andare in terapia, l’uomo è pronto a tutto pur di recuperare il suo rapporto con Marina, nonostante le evidenti difficoltà. Guido andrà a vivere a casa di Cotugno, tutto alle spalle di Claudia. La donna non dovrà sapere nulla ma per il momento, è bene non optare per un appartamento in solitaria. Le spese economiche sono tante e di certo non è semplice riorganizzare il tutto.

Un Posto al Sole, anticipazioni giovedì 14 novembre
Un Posto al Sole, anticipazioni giovedì 14 novembre

La situazione tra Rossella e Nunzio è sempre più tesa, il ragazzo ha capito che parlare con Diana non sarà così semplice, la donna soffrirà di sicuro. La vicinanza con Rossella ha completamente mandato Nunzio fuori controllo, è arrivato il momento di agire. Rosa non si fida più degli uomini, nelle prossime puntate si concentrerà su se stessa e sul percorso di scuola serale da dover affrontare. Iniziare da capo potrebbe servirle per una nuova svolta. Come si metteranno le cose prossimamente? Per non perdervi nemmeno un dettaglio, l’appuntamento è dal lunedì al venerdì alle 20:50 su Rai 3. Un Posto al Sole continua ad essere la soap più amata e seguita dagli italiani. Le avventure degli abitanti del Palazzo Palladini incollano milioni di telespettatori al piccolo schermo. Tra intrecci sentimentali e dinamiche familiari, le tematiche sono vicinissime alla vita di tutti i giorni, un fattore che motiva il pubblico alla visione. C’è ancora tanto da scoprire e approfondire, i telespettatori non possono fare a meno di seguire tutti i protagonisti della soap, diventati negli anni, parte attiva delle famiglie italiane. Il legame nato, se pur attraverso uno schermo, è fortissimo.

Lascia un commento