Un Posto al Sole, sorpresa fuori dal set per una protagonista amatissima: “Ti amiamo tanto”

Una delle attrici più amate di Un Posto al Sole ha ricevuto una sorpresa dolcissima da parte delle sue colleghe di set. Ecco la foto e la dedica postata sui social.

Un Posto al Sole va in onda da tantissimi anni e, nonostante questo tempo, continua ad essere la più seguita in assoluto. Merito di questo grande successo il cast scelto. L’impegno richiesto è notevole, visto l’appuntamento quotidiano. Gli abitanti del Palazzo Palladini di Posillipo tengono compagnia al pubblico con le loro avventure.

Inevitabilmente sul set nel tempo, sono nati dei rapporti davvero speciale tra i protagonisti. Una di queste ha ricevuto una sorpresa davvero speciale in occasione del suo compleanno. Si tratta di Luisa Amatucci, ovvero l’amata Silvia. Quest’ultima ha postato sui social un tenero scatto con due colleghe.

Un Posto al Sole, dedica speciale per l’attrice che interpreta Silvia

L’affetto e la stima che c’è tra gli attori del cast è l’aspetto vincente della soap. Inevitabilmente tutto questo bene, finisce per rientrare nelle scene, portando una realtà che premia le varie puntate. Luisa Amatucci ha postato una tenera foto insieme con Gina Amarante e Giorgia Gianetiempo, ovvero Manuela e Rossella. Le due sono state presenti alla sorpresa per il suo compleanno e sulla foto hanno scritto: “Ti amiamo tanto”. Le tre si sono lasciate andare ad un tenero abbraccio, insieme condividono la passione per la recitazione. Un Posto al Sole è una soap amatissima da generazioni differenti. Il segreto del successo è probabilmente la forza che unisce il cast e le tematiche affrontate.

Dal profilo social di Giorgia Gianetiempo l'abbraccio con le colleghe di set
Dal profilo social di Giorgia Gianetiempo l’abbraccio con le colleghe di set

Non ci sono dubbi, la soap continua accompagnata da un calore da parte del pubblico davvero fortissimo. L’appuntamento settimanale è per gli italiani, un momento imperdibile. La freschezza e l’autenticità delle tematiche trascina i telespettatori all’interno della storia. L’orario è strategico, Un Posto al Sole va in onda dal lunedì al venerdì alle 20:50, il momento in cui il pubblico è riunito intorno alla tavola a cenare. Tanti attori del cast hanno nel tempo, lasciato il progetto per dedicarsi anche ad altro. Molti invece, continuano ad essere dei veri e propri punti di riferimento. Il cast femminile è unitissimo ed è la vera ricchezza della serie. Queste tre attrici continuano ad appassionare con le loro storie. Sono ancora tante le verità da scoprire e molte le dinamiche da sviscerare. Il set è continuamente all’opera per mantenere altissima la curiosità dei fan. Dopo tutti questi anni non è di certo una cosa semplice da fare. Per il momento però, le puntate continuano a riscontrare il successo di sempre. Non si può che far merito d tutto questo, all’impegno di tutta la squadra e alla costanza nel tempo.

Lascia un commento