Nuove anticipazioni di Un Posto al Sole per la puntata di questa sera 15 novembre. Roberto Ferri inizierà una collaborazione importante, come la prenderà Marina? Il clima tra i due è ancora molto teso.
Un Posto al Sole continua ad essere negli anni, la soap più seguita della televisione italiana. Le avventure degli abitanti del Palazzo Palladini di Posillipo non smettono di appassionare i telespettatori. In onda su Rai 3 alle 20:50, tiene compagnia agli italiani durante la cena. Nelle puntate precedenti abbiamo assistito a tanti colpi di scena. Per Mariella e Guido nulla sembra più possibile, i due hanno deciso di separarsi, tra sofferenze e cambiamenti radicali.
In casa Ferri la situazione è molto delicata. Marina, esasperata dai continui piani di Roberto, gli ha imposto una condizione, ovvero quella di tornare insieme solo se lui avesse accettato l’idea di andare in terapia. Ferri ha iniziato il percorso, riuscirà a recuperare il rapporto con la sua donna? Anche nella vita di Alberto le cose non migliorano. Edoardo e Clara hanno deciso di non tornare a Napoli, la mancanza del figlio Federico, è un dolore insopportabile.
Un Posto al Sole, anticipazioni venerdì 15 novembre: cresce l’intesa tra Alice e Vinicio
Nella puntata in onda questa sera, Roberto Ferri inizierà una nuova collaborazione con Gennaro Gagliotti, riuscirà a non farsi prendere troppo, rovinando il percorso psicologico da poco iniziato? Alberto potrà finalmente rivedere il piccolo Federico, una notizia di Clara però renderà la sua giornata, particolarmente triste. Tra Alice e Vinicio invece crescerà l’intesa, i due si avvicineranno molto, la nipote di Marina Giordano ha occhi solo per questo nuovo ragazzo. Nel frattempo per Costabile, la situazione diventerà critica. L’uomo sarà pronto a tutto pur di risolvere i suoi debiti con Manuela, qualcosa andrà storto.
Come si metteranno le cose? La puntata di questa sera sarà come sempre ricca di tante scene intense e colpi di scena inaspettati. La soap ha come asso nella manica, una capacità meravigliosa, quella di riuscire a trasportare il pubblico all’interno delle varie storie. C’è ad ogni modo un aspetto che continua a rendere la serie, unica e avvincente. Si tratta delle tematiche affrontate e del cast protagonista. Negli anni, gli attori continuano ad essere sul set, instaurando tra loro un rapporto di grande complicità professionale e personale. Questo si riflette poi all’interno della serie e soprattutto durante le scene. Un Posto al Sole porta sullo schermo argomenti vicinissimi alla vita di tutti i giorni. Da intrecci familiari a drammi sentimentali, tutto questo incolla i telespettatori al televisore. Per questo e per molto altro, non perdetevi l’appuntamento di questa sera, alle 20:50 su Rai 3. Nuove evoluzioni renderanno la storia, ancora più avvincente del solito.