Prova una cioccolata virale su TikTok, il prezzo è veramente esagerato: “E non è neanche buona”

L’esperienza di Piero Armenti e la fidanzata: la cioccolata provata a New York è una costosissima delusione. E il prezzo è un colpo al cuore: tutta colpa di TikTok

Ce ne sono di esperienze da fare in una metropoli. Soprattutto se questa metropoli è New York. Lo sa bene Piero Armenti, imprenditore e influencer italiano di origini campane, che da oltre dieci anni vive il sogno di moltissimi: quello cioè di essere un cittadino della Grande Mela. Di recente ha coronato anche uno dei suoi più grandi sogni di sempre: la cittadinanza americana. Insomma, un ragazzo che ha fatto della sua passione per gli States il punto di partenza della sua nuova vita. Vita che ama documentare sui suoi profili social -molto seguiti, proprio per le tante esperienze che Armenti condivide con la sua community. Alla quale, quindi, mostra le tantissime esperienze che si possono fare nella città più cool del mondo.

Di recente lo ha raggiunto a New York anche la sua storica fidanzata, con la quale ha girato qualche giorno fa un video molto divertente. La ragazza lo ha letteralmente trascinato dinanzi a una sorta di chioschetto dove si vende una cioccolata molto particolare. Come succede spesso, questo punto vendita ha sponsorizzato la sua attività sui social, in particolare su TikTok. Ed è proprio sul social cinese che la compagna di Armenti ha scoperto questo posto divenuto virale tra i newyorkesi, al quale ha deciso di voler a tutti i costi andare. Nonostante la contrarietà plateale del fidanzato. Il quale, però, simpaticamente e amorevolmente, l’ha accompagnata.

Cioccolata virale su TikTok, il prezzo è un colpo al cuore

Non si capisce bene quali siano gli ingredienti di questa cioccolata, al cui interno si trovano anche delle grosse fragole, e diverse cremine. Oltre che quella che sembra la granola di nocciola. Fatto sta che questo bicchierone che viene offerto ai clienti e, quindi, ad Armenti e alla sua dolce metà, ha un prezzo a dir poco sproporzionato che sconvolge l’influencer campano. Al momento di pagare, infatti, la doccia fredda: 27 euro per una cioccolata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Piero Armenti (@pieroarmenti)

Ma che stai scherzando? Secondo me hai esagerato, 27 dollari è troppo. Se non è la cosa più buona del mondo, mi arrabbio”, rimprovera teneramente la fidanzata Armenti. Purtroppo, però, alla prova dell’assaggio entrambi restano piuttosto delusi, con Armenti che, visibilmente schifato, boccia categoricamente l’idea della fidanzata. Insomma, un prezzo esagerato che insegna agli utenti una cosa, che vale tanto per New York quanto per qualunque altra città del mondo: non sempre credere a quel che è virale sui social.

Lascia un commento