Antonella Clerici, esilarante fuoriprogramma dopo la diretta di The Voice Kids

Antonella Clerici alla conduzione di The Voice Kids: come sempre simpaticissima 

Qual è il segreto per restare in televisione per decenni? Ogni conduttore tv ha una risposta tutta sua, quella di Antonella Clerici deve essere per forza una e una sola: la simpatia e la spontaneità. Una presentatrice Rai che si è fatta amare proprio per questo suo tratto che da sempre la caratterizza. L’Antonella Nazionale, oltre a essere una vera e propria forza della natura, è anche una donna autoironica e che non si fa problemi a mostrarsi così come è. Senza congetture o costruzioni, questa presentatrice TV, protagonista ormai da anni dei palinsesti di viale Mazzini, non cambia mai la sua strategia vincente. Quella, cioè, di arrivare dritta al cuore del suo pubblico essendo semplicemente la stessa persona che è nella vita reale. Come lo facciamo a dire? Perché fingere la sua simpatia è impossibile: o lo seI  tutti i giorni, oppure sei un’attrice degna di un premio Oscar.

Oltre a vederla tutti i giorni alla conduzione del programma, cucito addosso a lei, E’ sempre mezzogiorno, con il quale Antonella Clerici fa compagnia a tutte le casalinghe e i casalinghi d’Italia che trascorrono in casa la mattinata, l’abbiamo vista ieri tornare alla conduzione di un format non nuovo a Rai. Stiamo parlando di The Voice Kids, il talent show condotto, appunt,o da Antonella Clerici, che ogni anno seleziona i più giovani talenti di tutta Italia, che si sfidano a colpi di esibizioni spettacolari. Giudicate da una giuria di tutto rispetto, composta da cantanti di grande esperienza. A cominciare da Loredana Bertè, a Gigi D’Alessio, e, ancora Arisa e, infine, il rapper napoletano Clementino. Quattro personaggi tutti diversi tra loro, ma ugualmente amati, a rappresentare tutte le generazioni.

Antonella Clerici, tacchi vertiginosi durante la diretta di The Voice Kids: “Che male


Tornando ad Antonella Clerici, ogni donna lo sa: la bellezza passa attraverso sempre un po’ di sofferenza. Nel caso della presentatrice di The Voice Kids, il dolore è passato attraverso… i piedi. Come ha raccontato simpaticamente in una storia Instagram condivisa poco fa sul suo profilo, Antonella ha terminato la diretta letteralmente zoppicando. Un video esilarante la ritrae mentre, terminata la trasmissione, è finalmente libera di disfarsi del tacco vertiginoso che ha indossato.

Antonella Clerici
Dalle storie Instagram di Antonella Clerici

Prima di farlo, però, deve raggiungere il camerino, e la camminata barcollante e affaticata della conduttrice TV è uno spettacolo a parte. Ripresa in questo momento comico da una sua assistente, Antonella Clerici ancora una volta non si sottrae alla sua spontaneità e simpatia. “Un male che non ti dico, guarda il tacco”, dice la conduttrice a, mostrando effettivamente il sandalo ‘illegale’ indossato. Ne è valsa la pena? Sì: il look di Antonella Clerici alla sua prima di The Voice Kids è stato impeccabile: elegantissimo e molto chic.

Lascia un commento