Sonia Bruganelli: via le polemiche, resta solo l’amore vero: “Io e te”

Ballando con le Stelle, la concorrente al centro delle polemiche di tutte le puntate è Sonia Bruganelli: cosa resta oltre il chiacchiericcio

Vero è che le polemiche e il gossip aiutano moltissimo ad accrescere la popolarità di un personaggio. Ma cosa significa stare sempre sulla bocca delle persone (e soprattutto degli hater) e al centro di gratuite e cattivissime critiche? Non deve essere semplice, e forse forse Sonia Bruganelli comincia a stancarsi. E’ questo il personaggio che maggiormente sta appassionando la cronaca rosa, perché ha messo a cuocere veramente tanta carne, tutta insieme. A cominciare dalla sua separazione dallo storico Paolo Bonolis: per niente un signor nessuno, anzi. Uno dei più influenti e importanti conduttori del piccolo schermo, con cui la storia è andata avanti per circa vent’anni. La loro separazione, però, a differenza di altre celeberrime (ci viene in mente solo quella tra Totti e Blasi), non è stata un bagno di sangue, anzi. I due sono ancora molto affiatati: semplicemente, era finito l’amore. Ma non l’affetto, e la cura per la famiglia che intanto hanno costruito insieme.

Il secondo, interessate spunto che Bruganelli ha dato ai rotocalchi di gossip è, come ci si aspettava, la sua nuova relazione. E non con un uomo qualsiasi, anche in questo caso: a conquistare il cuore della showgirl, dopo la rottura dall’ex marito, è stato Angelo Madonia. Un elemento su tutti hanno interessato i più bigotti: la differenza d’età tra i due (che, però, a parti invertite, non avrebbe interessato nessuno…). Ma ad infervorare i più, il fatto che i due partecipino entrambi a Ballando con le Stelle, senza formare, però, una coppia. Sarebbe stato troppo semplice, avrà pensato la conduttrice del programma del sabato sera di Rai 1 Milly Carlucci.
Che fare, allora? Sguinzagliare contro la povera Bruganelli, Selvaggia Lucarelli.

Sonia Bruganelli, la dedica al figlio 

Forse, stanca di tutto il chiacchiericcio che si sta facendo ormai da mesi intorno a lei, Sonia Bruganelli sembra desiderosa di tornare al nocciolo, a quel che conta davvero. Vale a dire la sua famiglia. In un tenero post apparso qualche ora fa sulla sua pagina Instagram, la foto di una fotografia incorniciata, che ritrae la concorrente di Ballando qualche anno fa, in uno scatto in primissimo piano con Davide, il primo figlio nato dal suo matrimonio con Paolo Bonolis.

sonia bruganelli

Stessi occhi, azzurri ed espressivi, anche se la somiglianza di Davide Bonolis, sin da bambino, e come si vede in questa foto, molto più vicina al papà. “Supereroi, come io e te“, scrive mamma Sonia al suo primogenito, citando la nota canzone di Mr. Rain.

Lascia un commento