Stasera in tv un film strappalacrime da non perdere. Emozioni a non finire per tutto il tempo della visione, è la storia di un padre. Scopriamo titolo e trama.
Se non sai cosa guardare questa sera in televisione, sono tante le scelte da poter prendere in considerazione. Oltre alle piattaforme, diventate ormai delle vere e proprie dipendenze per il pubblico, le programmazioni televisive non smettono di alimentare curiosità nel pubblico. Questa sera su La5, un film drammatico da non perdere.
Immergersi in storie appassionanti, ricche di scene intense, è da sempre una delle passioni che accomuna la maggior parte delle persone. Questo film riuscirà ad incollare i telespettatori al piccolo schermo. Per gli amanti dei racconti drammatici e travolgenti, questo è il consiglio perfetto.
Stasera in tv un film da non perdere: impossibile trattenere le lacrime
Si tratta di Quando un padre, un film emozionante dall’inizio fino ai titoli di coda. La storia raccontata è molto vicina alla vita di tutti giorni, questo rappresenta da sempre un modo per potersi immedesimare nelle storie. Al centro della trama Dane Jensen, un uomo diviso tra la sua ambiziosa carriera e il suo desiderio di poter essere sempre presente per la sua famiglia. Improvvisamente però, il faticoso equilibrio tenuto in piedi si spezza. Al figlio viene diagnosticata una grave malattia, il protagonista si ritroverà a dover riorganizzare le priorità della sua vita. Il lavoro è per lui importantissimo ma l’amore e la salute del suo bambino, viene prima di ogni cosa. Per tutta la visione del film, sarà impossibile trattenere le lacrime.
Se non sai cosa guardare questa sera e sei alla ricerca di un racconto emozionante, accendi su La5 alle 21:35 e immergiti in questa storia travolgente. L’inizio della settimana è sempre un momento particolarmente complesso, gli impegni sono tanti e la stanchezza inizia a farsi sentire. Cosa c’è di meglio che rilassarsi davanti al televisore con un bel film? Quando un padre porta sul piccolo schermo una storia veritiera e molto appassionante. Il mestiere del genitore è il più complicato di tutti e, soprattutto nessuno, nel corso della vita, può seguire delle lezioni o basarsi su corsi da cui poter imparare. Emozionati con un cast talentuosissimo, protagonisti Gerard Butler, Gretchen Mol, Maxwell Jenkins, Willem Dafoe. Dopo la visione di questo film, saranno tante le emozioni e gli stati d’animo che spiccheranno dentro di te. Quando un padre è il consiglio perfetto da guardare anche in compagnia della propria famiglia. Tra una pubblicità e l’altra, potrete così confrontarvi e riflettere sulle varie scene e sulla tematica affrontata, un modo per condividere quanto di bello e forte riesce a trasmettere il cinema. Il finale vi lascerà completamente senza fiato.