La showgirl e conduttrice, Alessia Marcuzzi, mostra un elemento di arredo carinissimo, presente nella casa di famiglia
Una delle conduttrici più amate del piccolo schermo, Alessia Marcuzzi è tornata alla grande in Rai. Volto noto della televisione italiana, ha costruito una carriera solida e variegata che l’ha vista crescere da conduttrice di programmi di intrattenimento a figura di spicco nel panorama dello spettacolo. Dopo gli esordi come presentatrice di programmi giovanili negli anni ’90, Marcuzzi si è affermata come una delle conduttrici più amate grazie a show di successo come il Grande Fratello e L’Isola dei Famosi. La sua capacità di coniugare professionalità e un tocco di leggerezza ha reso ogni suo programma un appuntamento imperdibile per il pubblico.
Negli ultimi anni, la carriera di Alessia Marcuzzi ha subito una svolta interessante. Dopo aver lasciato la conduzione de L’Isola dei Famosi, ha scelto di dedicarsi a nuovi progetti che le hanno permesso di esplorare ambiti diversi. Nel 2022, è tornata alla ribalta con il programma Boomerissima, una trasmissione in prima serata su Rai 2 che mette a confronto due generazioni, “Boomer” e “Millennial”, in un mix di sfide, giochi e momenti nostalgici. Questo show ha mostrato il lato più versatile e ironico di Marcuzzi, confermandola come un’artista capace di reinventarsi e restare al passo coi tempi.
Al di fuori della televisione, Marcuzzi è anche un’imprenditrice di successo. Ha lanciato la sua linea di cosmetici, che promuove una bellezza autentica e naturale. Questo progetto le ha permesso di esprimere il suo amore per il mondo della cura personale e di connettersi con i fan su un piano diverso. Attivissima sui social media, Alessia condivide scorci della sua vita quotidiana, dimostrando una genuina vicinanza al suo pubblico e una forte personalità che ispira autenticità e fiducia.
Tra questi, una domenica in famiglia con i suoi affetti più cari. In questa occasione, Marcuzzi ha mostrato un elemento di arredo davvero originale.
Alessia Marcuzzi, il tavolo penisola con l’album di famiglia incorporato
Nella grande e bellissima casa della famiglia Marcuzzi, spicca un elemento di arredo carinissimo. In cucina, il tavolo penisola è stato trasformato in un vero e proprio album di vecchie foto, riposte al di sotto del vetro trasparente.
Un’idea carinissima, un modo senz’altro originale di decorare la stanza più frequentata, quella in cui si cucina e, se si è di fretta o da soli, si consuma il pasto.
Tra le foto inquadrate dallo smartphone della conduttrice, quella di lei da giovanissima, in bianco e nero.