Nuove anticipazioni di Un Posto al Sole dedicate alla puntata di martedì 19 novembre. Per Marina Giordano le tensioni non finiscono proprio mai.
Un Posto al Sole continua con il suo appuntamento serale, in onda dal lunedì al venerdì su Rai 3 alle 20:50. Sono milioni i fan cresciuti con le avventure degli abitanti del Palazzo Palladini di Posillipo. Ogni storia è ormai diventata argomento centrale per la maggior parte delle famiglie italiane.
Tra intrecci e dinamiche appassionanti, è impossibile perdersi una puntata. Questa sera nuovi colpi di scena incolleranno il pubblico al piccolo schermo. Per Alberto è davvero un periodo delicatissimo, tutto si è improvvisamente sgretolato e rimettere in piedi i pezzi, risulta più complicato del previsto.
Un Posto al Sole, anticipazioni martedì 19 novembre: Marina in tensione
Nella puntata di questa sera ci saranno molti sviluppi da seguire. Marina Giordano sarà particolarmente preoccupata per la vicinanza di sua nipote Alice e Vinicio. I due stanno pian piano imparando a conoscersi e l’affinità, cresce notevolmente. Il ragazzo è il fratello di Gagliotti, la paura che la nipote possa soffrire, spaventa la Giordano. Alberto continuerà a vivere giornate dolorose, la decisione di Edoardo e Clara di non tornare più a Napoli, l’ha completamente distrutto. Vivere lontano dal figlio Federico è un qualcosa per lui, di inaccettabile. Anche tra Mariella e Guido le cose sono ormai distrutte, l’uomo si ritroverà in un pasticcio senza precedenti, ricostruire la sua vita da capo, si sta rivelando più complicato del previsto. Nel frattempo Mariella continuerà a stare vicino a Castrese, quest’ultimo ha una chiara difficoltà nel dover confessare la sua omosessualità.
Tante evoluzioni ancora da scoprire e nuovi colpi di scena nei quali immergersi. Un Posto al Sole non smette di appassionare i telespettatori con tante puntate imperdibili. Per tutti gli appassionati, l’appuntamento è questa sera alle 20:50 su Rai 3. I personaggi più amati di sempre continuano ad essere delle colonne portanti della soap. Tutto il cast è presente da anni ormai sul set, instaurando nel tempo, un grande rapporto d’amicizia e di complicità. Questo si evince poi durante le scene, una grande famiglia, unita da tantissimi anni. Capita spesso e volentieri che, negli anni, le serie finiscono per diventare forzate e noiose. Un Posto al Sole si distacca da tutto questo, ogni stagione è un vero grande successo. Le avventure degli abitanti del Palazzo Palladini hanno ormai coinvolto milioni di telespettatori. Tutto ciò che riguarda la vita di Marina e Roberto, di Edoardo e Clara e di tutti gli altri, è di interesse comune per tantissimi italiani. Come si concluderanno le cose, è ancora tutto da scoprire. Le prossime puntate saranno di sicuro decisive per molti interrogativi ancora tutti da analizzare.