Su Rai Play c’è un film emozionante con Lunetta Savino: è ispirato a una storia vera

Lunetta Savino è la protagonista di un film imperdibile, disponibile su Rai Play. Per tutta la visione, sarà impossibile non emozionarsi.

Rai Play continua ad appassionare i suoi utenti con tantissime novità. La piattaforma è ormai diventata un’importante compagnia, tra serie tv e film emozionanti. Per chi non riesce sempre a seguire le varie puntate in onda la sera, su Rai Play è possibile sempre recuperare. Chi invece è alla ricerca di un film, la scelta è vastissima.

Lunetta Savino è tra le attrici italiane più talentuose in assoluto. Tanti personaggi le hanno permesso di arrivare al cuore del pubblico. Come dimenticare l’amatissima Cettina in Un Medico in Famiglia. Negli ultimi anni è stata anche tra le protagoniste di due serie Rai molto seguite, ovvero Lolita Lobosco e Studio Battaglia.

Rai Play, film appassionante da guardare in famiglia: la trama

Per poter ammirare Lunetta Savino anche in un altro ruolo, c’è un film meraviglioso su Rai Play. Si tratta di Il figlio della Luna, nel cast insieme all’attrice, anche Paolo Briguglia, Antonio Milo, Alessandro Morace. La trama è ispirata a una storia vera, ovvero del fisico Fulvio Frisone. Al centro della vicenda Carmelo e Lucia, una coppia siciliana semplice e di sani principi. L’arrivo di un figlio con gravi malformazioni, rende la vita di questa famiglia, complicata e spesso dolorosa. Il bimbo è ad ogni modo sempre spalleggiato dalla madre, una donna forte e pronta a tutto pur di permettere al suo bambino, di poter crescere e diventare grande, nonostante tutte le difficoltà.

Il figlio della Luna, disponibile su Rai Play con Lunetta Savino
Il figlio della Luna, disponibile su Rai Play con Lunetta Savino

Pe tutto il tempo della visione, sarà davvero impossibile trattenere le lacrime. Il cast scelto è la vera chicca, l’interpretazione fatta da Lunetta Savino è magistrale. L’attrice non smette di stupire il proprio pubblico, la sua carriera continua a crescere. Questa sera andrà in onda su Rai 1 con una nuova serie, ovvero Libera. Anche in questo ruolo, l’attrice ha dimostrato tutto il suo talento e soprattutto la sua capacità di sapersi calare in personaggi sempre diversi e complessi. Per tutti coloro che hanno amato Cettina e adorano Lunetta Savino, questo film è assolutamente consigliato. La storia toccherà le corde dell’anima di tutta la famiglia, un argomento molto vicino alla vita di tutti i giorni e soprattutto comune in molte case. Crescere un figlio è già un compito complicatissimo, quando quest’ultimo nasce con delle problematiche di salute, diventa tutto più complicato. Un padre e una madre vorrebbero vedere sempre il proprio figlio felice. Per questo, la forza e l’amore, diventano motori necessari per poter lottare, proprio come i protagonisti di questo film. Il figlio della Luna è disponibile su Rai Play, non attendere ancora e immergiti in questa storia.

Lascia un commento