Carmine Recano è su un nuovo set dopo il grande successo di Mare Fuori. Insieme con lui, anche un’amata attrice de L’Amica Geniale. Ecco di chi si tratta.
Uno tra i personaggi più amati in Mare Fuori è il comandante Massimo, interpretato dal bravissimo Carmine Recano. Quest’ultimo è presente dalla prima stagione, uno dei punti di riferimento più importanti per la serie. A febbraio tornerà finalmente in televisione, la quinta stagione è pronta per regalare al pubblico, nuove emozioni.
Carmine Recano non smette di inseguire ad ogni modo il suo sogno, fare l’attore è da sempre la sua ambizione più grande. Un nuovo set sta impegnando le sue giornate. Da alcuni spoiler sui social a quanto pare, Recano si è calato nei panni di un prete. Con lui, c’è anche un’attrice molto amata de L’Amica Geniale? Spunta una foto insieme.
Carmine Recano sul set insieme con un’attrice molto amata
Grazie ai social, è oggi diventato molto più semplice poter seguire i retroscena e le preparazioni dei film e delle serie. Sono proprio gli attori che, tra una scena e l’altra, postano sui loro profili, momenti direttamente dal set. Carmine Recano continua a lavorare a questo nuovo personaggio. Si tratta di Don Antonio Loffredo, il prete della Sanità. Ancora una volta l’attore è impegnato su un set a Napoli, la città del suo cuore e soprattutto quella in cui è anche girata la serie più attesa, ovvero Mare Fuori. Ludovica Nasti ha postato una foto insieme a lui, proprio durante le registrazioni, ci sarà anche lei? L’attrice ha interpretato la piccola Lila nei primi episodi de L’Amica Geniale. Con gli anni, passione e determinazione hanno portato la giovane attrice, a nuovi e interessanti progetti. Ludovica Nasti è Viola in Mina Settembre.
L’idea di poterli vedere insieme in una nuova serie ambientata a Napoli, è di sicuro un vero e proprio spettacolo per gli occhi. Il talento di Ludovica Nasti è apparso in molteplici occasioni. L’attrice ha da poco compiuto diciotto anni e ha davanti a se, tutta una strada per poter crescere e diventare una grande professionista. Il talento di Carmine Recano è già ormai, un fatto concreto. Diversi anni fa ha interpretato anche Carmelo, nell’amatissima serie di Rai 1, Capri. Essere perseveranti e riuscire a proseguire nel mondo della recitazione, è complicato e spesso più difficile del previsto. Solo chi continua in modo onesto e con grande costanza, riesce a realizzare tutti i suoi sogni. Carmine Recano ne è la dimostrazione lampante e anche Ludovica Nasti, giovanissima ma dal grande potenziale, sta dimostrando di possedere tutte le carte in regola. Non ci resta che attendere per scoprire se la giovane attrice sarà parte di questo set e quale personaggio regalerà al suo pubblico.