Nuove anticipazioni di Endless Love dedicate alla puntata in onda questa sera su Canale 5. Asu non controlla la paura, Emir ha un piano ben preciso.
Endless Love continua ad essere a distanza di mesi, la soap turca più amata e seguita dal pubblico italiano. L’ultima decisione presa da Mediaset, ha scatenato un malcontento generale. La serie non va più in onda tutti i pomeriggi, ma con un appuntamento il giovedì sera e uno il sabato pomeriggio.
Nella puntata di questa sera i telespettatori assisteranno ad un nuovo piano strategico di Emir. Quest’ultimo è l’antagonista per eccellenza, il personaggio che più di tutti, riesce ad alimentare tensioni e colpi di scena. Asu è terribilmente preoccupata, la verità potrebbe venire a galla da un momento all’altro.
Endless Love, anticipazioni giovedì 21 novembre: Asu ha paura
Nelle puntate precedenti abbiamo assistito a tante evoluzioni importanti. Vista la riduzione degli appuntamenti, ogni puntata è attesa con maggiore ansia e trepidazione. In quella di questa sera Asu non riuscirà a controllare la paura, Emir è vicinissimo alla verità e questo, complica ogni cosa. Per questa ragione la donna proverà a chiedere a Gurcan, di lasciare il paese. Nonostante la decisione presa è ormai tardi, l’uomo sarà circondato. Il sospetto di Emir si fa sempre più chiaro, l’incidente di Nihan non è avvenuto per puro caso, qualcuno ha manomesso i freni della macchina. Per questo, l’antagonista chiederà a Tufan di scoprire quanto prima chi si nasconde dietro tutto questo. Nel frattempo Tarik sarà preoccupatissimo, la paura che Kemal possa scoprire la verità sulla morte di Ozan, lo terrorizza tantissimo. Tra momenti di difficoltà e tanti ostacoli, Asu architetterà un piano, con l’aiuto di Tarik sarà pronta ad incastrare Gurcan, in modo che soltanto lui risulterà l’unico colpevole.
Come si metteranno le cose per i nostri amati protagonisti? I telespettatori sognano un lieto fine romantico tra Kemal e Nihan. La coppia fa sognare milioni di persone, quello che li unisce è un sentimento intenso e autentico. La forza di Endless Love è ad ogni modo proprio legata ai continui cambiamenti e colpi di scena improvvisi. I drammi e gli intrecci amorosi rendono ogni puntata, un appuntamento imperdibile. La speranza di poter ritornare ad avere le puntate giornaliere, non smette di esistere nel cuore dei fan più legati. Di sicuro una cosa è certa, questa riduzione permette al cast e a Mediaset, di poter effettivamente capire quanto questa soap, è riuscita ad entrare nel cuore e nelle case degli italiani. L’intento è chiaramente quello di poter dare una possibilità anche alle altre serie, riusciranno ad ottenere il successo di Endless Love? Al momento i telespettatori attendono solo l’appuntamento del giovedì sera e del sabato pomeriggio.