Un Posto al Sole continua ad incollare i telespettatori al piccolo schermo. Questa sera in onda una nuova puntata, ecco le anticipazioni.
Non si arresta il successo di Un Posto al Sole, la serie che sfida lo scorrere del tempo. In tutti questi anni il pubblico si è affezionato alle avventure degli abitanti del Palazzo Palladini e continua, con costanza, a seguire tutti gli intrecci e le dinamiche di ogni storia. Il grande riscontro è di sicuro la forza di tutto il cast.
Puntata dopo puntata, tanti nodi vengono al pettine. Tra colpi di scena e nuove scoperte, i protagonisti continuano a tenere i telespettatori con il fiato sospeso. Nella puntata in onda questa sera, non mancheranno scene di altissima tensione. L’appuntamento è come sempre alle 20:50 su Rai 3.
Un Posto al Sole, anticipazioni giovedì 21 novembre
Nella puntata di questa sera Michele farà una proposta spiazzante a Rossella. Quest’ultima sta vivendo un momento molto complicato dopo la lite con il primario dell’ospedale. Il padre, preoccupato per il suo umore e per la delusione, le consiglierà di lasciare per un periodo la città, andare all’estero potrebbe aiutare. La vicinanza con Nunzio rappresenta chiaramente un problema, i due hanno ritrovato un’intesa particolare, la lontananza peggiorerebbe le cose. Rosa e Giulia continueranno a mantenere alta la loro idea e il desiderio di valorizzare il quartiere. Ne Luisa e nemmeno le altre amiche, riusciranno a rovinare tutti questi progetti costruttivi. Aiutate dalla collaborazione di Don Antoine, organizzeranno una festa per tutto il quartiere. Lucia sarà completamente destabilizzata, Eugenio le ha confessato il suo amore per Viola, la delusione farà crollare la donna.
Dopo quanto visto, come si metteranno le cose? Rossella sta vivendo un chiaro momento di confusione, il consiglio di Michele potrebbe servirle per uno stacco radicale da tutto questo stress. Anche per gli altri protagonisti è tempo di decisioni importanti e nuove consapevolezze. Marina e Roberto continueranno ad essere preoccupati per Alice, la vicinanza della ragazza a Vinicio potrebbe causare non poche problematiche. Alberto soffre per la lontananza del figlio Federico, Edoardo e Clara hanno deciso di non tornare a Napoli e questa è per lui, una decisione dolorosissima. Per scoprire come si metteranno le cose, non perdetevi l’appuntamento dal lunedì al venerdì alle 20:50 su Rai 3. Sono milioni gli italiani abituati a cenare con le avventure degli abitanti del Palazzo Palladini. L’orario scelto è strategico, un momento in cui i telespettatori sono riuniti intorno al tavolo a cenare. Le puntate della serie tengono compagnia, ciò che accade a tutti loro è motivo di chiacchiera per i fan. Una cosa è certa, Un Posto al Sole continua nel tempo ad essere la soap italiana più amata e seguita.