Elodie ha raccontato di come ha convinto Tiziano Ferro, a duettare insieme per dare vita al brano Feeling. La complicità tra i due è alle stelle.
Feeling sta conquistando milioni di ascoltatori, il duetto tra Elodie e Tiziano Ferro è un vero e proprio successo. Entrambi sono amatissimi dai fan, due voci uniche e inimitabili. Ferro è da sempre con le sue canzoni più belle, colonna sonora dei momenti più dolci e romantici di tantissime persone.
Elodie è da sempre una sua fan e, durante un’intervista fatta a RTL 102.5, ha raccontato di come è riuscita a convincere Ferro, a duettare insieme. Per lei questo è un vero e proprio sogno che si realizza, prima di essere una collega del cantante più amato di sempre, è da anni una fan sfegatata.
Elodie e Tiziano Ferro, Feeling è un vero successo: come è nata la collaborazione
E’ uscita da poco ed è già un grande successo, Feeling è arrivata sin da subito al cuore degli ascoltatori. Elodie ha raccontato in Radio, di come ha convinto il collega. In un primo momento Tiziano Ferro non voleva, il periodo affrontato dal cantante non è di certo semplice dopo la separazione, prendersi del tempo per se e per i suoi figli, era doveroso. Dopo aver ascoltato il brano però, non ha potuto fare a meno di accettare. Feeling è perfetta per le voci di entrambi, un connubio magico dalla prima fino all’ultima nota. Per i fan è un vero e proprio grande regalo, due artisti amatissimi, insieme in una sola canzone. Elodie sta vivendo un periodo davvero unico. Dopo Amici la cantante ha fatto un percorso di studio e sacrificio. Diventare un’artista famosa, era il suo obiettivo più grande.
Sono tanti i brani della cantante ascoltati e riascoltati dai fan. Di sicuro per lei Tiziano Ferro, rappresenta un modello e un esempio da poter seguire. La carriera lunga tantissimi anni, ha dimostrato il talento e la perseveranza di un grande professionista. Scrivere d’amore è da sempre, una sua grande dote. Visto il grande successo, arriverà una nuova collaborazione tra i due? Da alcuni video social è palese anche un’amicizia nata oltre che una stima professionale. Elodie ha anche raccontato di come in un primo momento, preferiva essere soltanto una sua fan, senza conoscere nulla della vita del cantante. In questo modo, ad unirli era solo la musica, oggi c’è molto altro. Feeling non è soltanto il titolo del loro ultimo brano ma è anche ciò che li unisce negli ultimi tempi. Uniti dalla passione per la musica e anche dall’affetto nato in questo tempo. Avere una passione è fondamentale, coltivarla e tenerla in piedi è per tutti, la vera sfida.