Francesca Chillemi, dedica dolcissima per una persona speciale: “Che dono prezioso averti nella mia vita”

Francesca Chillemi ha condiviso sui social una foto insieme con una persona molto importante per lei. La dedica dell’attrice scioglie il cuore.

Tra le attrici più amate delle serie televisive di gran successo, c’è Francesca Chillemi. In questi anni ha ottenuto un grande successo con due personaggi molto amati, Azzurra in Che Dio ci aiuti e Viola nella serie con Can Yaman, Viola Come il Mare. Bellissima e dal talento spiccato, è riuscita ad entrare nel cuore di milioni di fan.

Sono attualmente in preparazione le riprese della nuova stagione della serie che, più di tutte, le ha regalato la vera popolarità. Stiamo parlando di Che Dio ci aiuti, un grande successo di Rai 1. Sul set insieme all’attrice, una donna molto speciale. Si tratta di Betty Emidi, la truccatrice che ha curato l’immagine di Azzurra Leonardi per anni.

Francesca Chillemi, i dolci auguri per la truccatrice di Rai 1

Dietro alla riuscita di una serie, sono tante le persone che investono tutto il loro tempo. Chiaramente sono gli attori ad esporsi maggiormente, Francesca Chillemi è diventata il volto protagonista di Che Dio ci aiuti, soprattutto dopo l’uscita di scena di Elena Sofia Ricci. Ogni giorno, prima delle riprese, c’è Betty Emidi a truccare l’attrice. Non è spuntata solo nelle storie della Chillemi, sono tanti gli attori che lavorano alle serie di Rai 1, ad aver postato nel corso del tempo, foto e momenti insieme con Betty Emidi. Quest’ultima festeggia oggi il compleanno e Francesca Chillemi, le ha dedicato delle parole dolcissime.

Dal profilo social di Francesca Chillemi, gli auguri per Betty Emidi
Dal profilo social di Francesca Chillemi, gli auguri per Betty Emidi

“Che dono prezioso averti nella mia vita”, questa la frase tenerissima dell’attrice, tutta per una grande amica. In questi anni tra le due è di sicuro nato un rapporto speciale. Condividere per tanto tempo un momento di vita importante, permette di poter instaurare legami forti e preziosi. La Chillemi ha più volte dimostrato di possedere una grande sensibilità d’animo, una qualità che la rende ancora più bella e amata dal pubblico. Prossimamente la vedremo anche nel nuovo film di Alessandro Siani con Leonardo Pieraccioni. Confermata la terza stagione di Viola Come il Mare, insomma per Francesca Chillemi gli impegni non finiscono proprio mai. I telespettatori sono curiosissimi di poter scoprire cosa si nasconde dietro questa nuova stagione di Che Dio ci aiuti. Azzurra Leonardi è entrata nel cuore del pubblico, un personaggio simpatico e coinvolgente. La carriera della Chillemi è iniziata grazie alla vittoria a Miss Italia. Oggi l’attrice può finalmente godersi il successo conquistato, non solo grazie alla sua bellezza ma soprattutto grazie all’impegno, ai sacrifici e al talento. Un’attrice semplice, intensa e soprattutto in grado di saper regalare ai telespettatori, autenticità e leggerezza, ciò che conquista più di ogni altra cosa.

Lascia un commento